‘Uomini e Donne’, è l’ex tentatore Paolo Crivellin il nuovo tronista?

Franci Agosto 31, 2017

‘Uomini e Donne’, è l’ex tentatore Paolo Crivellin il nuovo tronista?

E’ stato eletto Mister Italia lo scorso anno, ha 26 anni, fa l’agente assicurativo e sogna di sfondare nel mondo del cinema, il bellissimo Paolo Crivellin.

In tanti ricorderanno sicuramente il torinese tra i protagonisti di Temptation Island 4, dove si è sbizzarrito in qualità di tentatore, aiutando Valeria Bigella a scavarsi dentro e a capire effettivamente se la sua storia con Alessio Bruno avesse o meno le basi per proseguire, oppure dovesse essere interrotta per sempre. La ragazza sarda, poi, ha voluto concedersi una seconda possibilità col fidanzato, ma è riuscita a costruire comunque una bellissima amicizia con Paolo, che è stato particolarmente notato e apprezzato dal pubblico a casa. Ma c’è di più: una nostra affezionatissima lettrice, nelle scorse ore ci ha inviato una segnalazione che, se rapportata a tanti altri piccoli dettagli, potrebbe avere delle fondamenta decisamente solide:

Ciao ragazze! Ho notato che Paolo Crivellin non è più attivo sui social da diversi giorni… potrebbe mica essere lui il nuovo tronista di Uomini e Donne?

Come ben sappiamo, infatti, i protagonisti di ogni stagione sono invitati dalla redazione di Maria De Filippi a essere meno attivi sui social e, anzi, nella maggior parte dei casi, a disattivare completamente i propri profili non appena ha inizio la loro esperienza da tronisti nel dating show. Ma questo non è l’unico indizio: dopo la partecipazione a Temptation Island 4, dove Paolo ha rivestito un ruolo pressapoco centrale, il modello torinese ha mantenuto un profilo piuttosto basso, rinunciando a interviste, serate, eventi e sponsorizzazioni varie. Sarà per esplicita richiesta dello staff, com’era già avvenuto in passato ad esempio a Gianmarco Valenza (il quale era stato richiamato in puntata dalla De Filippi per non aver prontamente colto l’invito a essere meno attivo sui social, con i media e in giro per l’Italia)? Ricordiamo, inoltre, che non sarebbe la prima volta che un ex protagonista del reality estivo siede sull’ambitissima poltroncina rossa: è stato così per Andrea Damante, Claudio D’angelo, Luca Onestini, Teresa Cilia e tanti altri. Ma non è esclusa neppure la possibilità che il Crivellin sia semplicemente uno dei corteggiatori della nuova tronista, com’è già successo in passato ad esempio a Simone Cipolloni, ma anche a Salvatore Di Carlo, Fabiola Cimminella, Romina Pierdomenico e così via.

Vi farebbe piacere effettivamente rivedere Paolo nelle vesti di tronista? Che ne pensate della sua probabile presenza in studio?

AGGIORNAMENTO – Il ragazzo ha disattivato il proprio profilo Instagram, dettaglio che sembrerebbe confermare il suo ruolo di nuovo tronista di Uomini e Donne!

COMMENTI