‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay! Ecco il video di presentazione e le foto inedite scattate da Alan Pasotti

Veronica Agosto 31, 2017

‘Uomini e Donne’, Alex Migliorini è il nuovo tronista gay! Ecco il video di presentazione e le foto inedite scattate da Alan Pasotti

Si sta registrando in questo momento la prima puntata della stagione 2016/17 del Trono Classico di Uomini e Donne. 

Pochi minuti fa la pagina Facebook del programma ha annunciato come primi due tronisti, il campano Mattia Marciano  – già ex corteggiatore di Desirèe Popper nella passata stagione del dating show di Canale 5 – (QUI il post con il suo video di presentazione) e Alex Migliorini come tronista gay.

Il nome di Alex è già circolato pochissimi giorni fa grazie alle foto scattate dal portale Umbria On: il sito ha ripreso il ragazzo mentre girava il video di presentazione a Terni e le attentissime telespettatrici del talk show dei sentimenti hanno subito scoperto l’identità del giovane.

Ad Alex, 22enne parrucchiere di Verona, spetta l’arduo compito di bissare il successo riscontrato da Claudio Sona – il primo tronista gay della storia di Uomini e Donne – e la sua seguitissima storia d’amore con Mario Serpa finita in modo poco idilliaco.

Qui di seguito il video di presentazione del ragazzo:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Vi alleghiamo, inoltre, alcune foto inedite del bel veronese scattate dal fotografo Alan Pasotti:

Credits: AlanPasotti.com – Fb: Alan Pasotti Fotografo – IG: AlanPasotti e AlanPasottiFotografo

Qual è la vostra prima impressione sul neo tronista?

COMMENTI