Ernesto Carnevale contro Gabriella Teodosio: “Deve farsi curare, ha bisogno di un aiuto importante!”. E lei replica così…

Franci Settembre 4, 2017

Ernesto Carnevale contro Gabriella Teodosio: “Deve farsi curare, ha bisogno di un aiuto importante!”. E lei replica così…

La storia tra Ernesto Carnevale e Gabriella Teodosio è finita ormai da diversi mesi e il partenopeo ha voltato pagina grazie a Eloisa, una nuova ragazza che sembra sia riuscita a rapire il suo cuore a tal punto da fargli dimenticare completamente la ragazza con cui aveva deciso di mettersi in gioco a Temptation Island 3. Ma se da una parte la neo coppia si sta godendo a 360 gradi le emozioni e la complicità di questi primi mesi, la Teodosio non sembra ancora essersene fatta una ragione e non perde occasione per sputare contro i due continue frecciatine al veleno. Nello specifico, nelle ultime ore Gabriella ha avuto modo di incociare per strada il suo ex e ha, subito dopo, deciso di dedicargli questo post su Instagram decisamente poco apprezzato dal diretto interessato:

Ernesto, che generalmente preferisce rispondere con indifferenza alle frecciatine della donna, questa volta non è riuscito a trattenersi e, attraverso il suo profilo Facebook, ha deciso di consigliare alle persone che le vogliono bene, di starle vicino e di convimcerla a mettere un punto a tutta questa assurda situazione in quanto starebbe passando per una zimbella:

Tra i commenti al post, poi, il Carnevale ha rincarato la dose, seguito da diversi suoi amici, tra cui Flavio Zerella, conosciuto proprio nel reality delle tentazioni:

E ancora…

Gabriella poteva rimanere in silenzio? Come prevedibile, no!  E ha scagliato, così, contro il suo ex diverse altre insinuazioni:

Che ne pensate di questa assurda vicenda? Come andrà a finire secondo voi?

COMMENTI