Qual è la coppia/non coppia più bella di ‘Uomini e Donne 2016/17’? È aperto il sondaggio nella nostra fanpage: votate!

Di Veronica - 6 settembre 2017 18:09:20

L’estate 2017 volge al termine e con essa anche i nostri “sondaggini” che ci hanno accompagnato nel corso di questi mesi di vacanza dei palinsesti televisivi! Dopo i sondaggi relativi a Uomini e Donne che hanno incoronato Giulia Latini miglior corteggiatrice, Mario Serpa miglior corteggiatore e Rosa Perrotta miglior tronista della stagione 2016/17, e dopo aver incoronato Riccardo Marcuzzo migliore tra i cantanti, Andreas Muller tra i ballerini di Amici 16, e Francesco Chiofalo miglior personaggio di Temptation Island 4, adesso arriva il momento dell’ultimo sondaggio di questa estate!

Prima che inizi la nuova stagione di Uomini e Donne e che nuove storie e nuovi protagonisti ci appassionino, vi chiediamo di incoronare la più bella coppia/non coppia dell’edizione 2016/17! Abbiamo individuato per ciascun trono le relazioni più interessanti che sono nate in quello studio (alcune sfociate poi in vere e proprio storie d’amore nella vita reale, altre invece che si sono concluse alla fine del programma, o semplicemente ship volute dai telespettatori) e vi chiediamo di indicarci chi vi ha più emozionato! Da adesso e fino a lunedì prossimo sarà aperta la prima fase in cui tra le coppie selezionate solo 5 passeranno alla fase successiva mentre la fase finale – che tra le 5 coppie preferite porterà ad eleggere la vincitrice – si aprirà martedì 12 settembre per poi chiudersi definitivamente lunedì 18 settembre.

ATTENZIONE: Viste alcune spiacevoli esperienze passate precisiamo che laddove si dovessero notare consistenti anomalie nella modalità di votazione (ad esempio aumento improvviso e spropositato del numero di like ad opera di profili appartenenti ad altri continenti) i personaggi il cui voto è stato soggetto ad alterazione verranno automaticamente esclusi dal gioco.

A questo punto non vi resta che andare sulla nostra fanpage e votare mettendo il like ai vostri preferiti! Nei commenti a questo post, se volete, potete svelarci per chi avete votato e perché!

Clicca sulla foto per votare!