‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano e quel like alla sua neo corteggiatrice… (foto)

Veronica Settembre 9, 2017

‘Uomini e Donne’, Mattia Marciano e quel like alla sua neo corteggiatrice… (foto)

Uomini e Donne ritornerà in onda solamente il 18 settembre, ma ieri pomeriggio è stata già registrata la seconda puntata del Trono Classico (QUI le anticipazioni).

I percorsi dei quattro tronisti stanno entrando nel vivo, e ad attirare l’attenzione di Mattia Marciano e Paolo Crivellin è stata la veneta Vittoria Deganello.

La ragazza – come raccontato ieri durante la registrazione – conosce bene già un ex protagonista del dating show di Canale 5, ossia l’ex tronista Andrea Damante in quanto miglior amico del fratello della giovane. A testimonianza dell’amicizia tra Damante e Vittoria, ecco alcune foto:

Ed è proprio grazie al Dama che la ragazza e il Marciano nei mesi scorsi hanno avuto un contatto tramite social, l’ex corteggiatore, inoltre, ha anche ammesso di aver dato una sbirciata al profilo Instagram della Deganello.

Ora, grazie alla segnalazione di una nostra utente, scopriamo che il bel Mattia – prima che disattivasse il profilo e salire sul trono – ha lasciato anche un like sotto una foto della sua neo corteggiatrice,  a dimostrazione del suo interesse:

Ma conosciamola meglio: Vittoria è di Verona, ha 23 anni e frequenta l’ultimo anno di masso-fisioterapia. È legatissima ai fratelli ed è molto sportiva.

Qui di seguito, vi alleghiamo un paio di foto della ragazza:

Che ne pensate?

COMMENTI