‘Temptation Island 4’, nuovo battibecco social tra Selvaggia Roma e Francesco Chiofalo (video)

Veronica Settembre 11, 2017

L’esperienza a Temptation Island 4 per Francesco ChiofaloSelvaggia Roma  come sappiamo – non è andata a buon fine: i due, nonostante avessero deciso di uscire insieme dal reality show, poco dopo tornati alla quotidianità, hanno dovuto fare i conti con la realtà e la gelosia che aveva da tempo logorato il loro rapporto è andata ad aumentare.

Oggi per Selvaggia è un giorno importante, come vi avevamo annunciato in QUESTO post, infatti l’ex corteggiatrice – dopo aver fatto qualche punturina alle labbra – ha deciso di rifarsi il seno e in quest ore, accompagnata da un’amica è andata in clinica per l’operazione.

Francesco così è stato subissato di messaggi da parte dei fan dei Lenticchi curiosi di sapere la sua opinione, così nelle scorse ore tramite Instagram Stories, il ragazzo ha dichiarato che lei l’ha bloccato su Whatsapp e quindi l’in bocca lupo lo fa tramite social, e per quanto riguarda l’operazione dice che essendo la sua ex, può fare quello che le pare; ma aggiunge che a lui piaceva così com’era e non ne aveva bisogno. Inoltre afferma che secondo lui, un seno piccolo non è un problema, e che bisogna accettarsi per come si è, perché poi si corre il rischio di esagerare con la chirurgia e prenderci la mano.

La coppia poi ha un vivace scambio di battute social: Selvaggia infatti lo accusa di aver postato (e poi rimosso) un video in cui si diverte in discoteca e inquadra il “lato b” della cubista, lui si difende e accusa la Roma di essere ossessivamente gelosa perché lui non ci vede nulla di male:

La romana non ha tardato a replicare (in apertura di post i video) e afferma che è stato proprio il  Chiofalo a suggerirle di rifarsi il seno e insinua, infine, che l’ex fidanzato nasconda qualche segreto a proposito di chirurgia estetica. Quest’ultima illazione è stata prontamente smentita dal personal trainer.

Che ne pensate?

COMMENTI