‘Amici Di Maria De Filippi 17’, Paola Turci nuova insegnante di canto?

Franci Settembre 13, 2017

‘Amici Di Maria De Filippi 17’, Paola Turci nuova insegnante di canto?

Con l’inizio di settembre, i palinsesti televisivi si sono arricchiti dei diversi programmi che entusiasmano e accompagnano il pubblico casalingo e nelle prossime settimane saranno ancora tante le trasmissioni che si uniranno a quelle che hanno già esordito sui diversi canali. Un po’ di più, invece, dovremmo aspettare per la 17esima edizione di Amici Di Maria De Filippi, ma la padrona di casa sarà senza ombra di dubbio capace di stupirci ancora una volta con numerose novità e curiosità con cui ogni anno arricchisce i propri programmi. Una delle innovazioni del talent di Canale 5, com’è stata annunciata dalle Chicche di Gossip del settimanale Chi potrebbe essere la presenza nel cast di professori di una new entry, ossia la bravissima Paola Turci:

Un nome nuovo spunta tra i volti dei professori che faranno parte della nuova edizione di Amici di Maria De Filippi ed è quello della cantante Paola Turci. La rivoluzione all’interno del programma è già iniziata.

La futura maestra di canto già a febbraio, dopo l’ultimo Festival di Sanremo, si era proposta per lavorare con la moglie di Maurizio Costanzo e proprio a Chi aveva rivelato:

Maria mi piace tantissimo, certo che mi piacerebbe fare qualcosa insieme. Mi diverte, è simpatica, intelligente, sicuramente ha quella consapevolezza di sé di cui parlo nella mia canzone (di Sanremo 2017, ndB).

Che ne pensate? Vi farebbe piacere rivedere proprio la Turci ad Amici 17?

COMMENTI