‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis tra dubbi e paure: “E se Andrea Damante non sentisse la mia mancanza?”

Carla Settembre 23, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, Giulia De Lellis tra dubbi e paure: “E se Andrea Damante non sentisse la mia mancanza?”

Dopo quasi 2 settimane dall’inizio del Grande Fratello Vip 2, le dinamiche iniziano a prendere forma e i caratteri dei vip che stanno partecipando a questa edizione stanno venendo fuori.

Ieri sera, gli Stazionati si sono riuniti con gli Agiati e proprio stamattina avevamo pubblicato un articolo riguardo la lite tra Simona Izzo e Jeremias Rodriguez subito dopo la cena che ha riunito i protagonisti (QUI i video con la discussione).

A festa finita, però, un’altra persona si è trovata a dover affrontare invece una sua paura. Lei è Giulia De Lellis che, in un lungo sfogo con i suoi coinquilini, ha ammesso che dopo la chiacchierata con Luca Onestini, ha iniziato ad avere dei pensieri sul suo fidanzato, l’ex tronista di Uomini e Donne Andrea Damante.

La romana non mette in dubbio la serietà di Andrea, non pensa che le possa mancare di rispetto ma ha paura che lui si accorga in questi 3 mesi di lontananza da lei, di non sentire la mancanza della sua Giulietta o che lei non sia indispensabile.

Ad ascoltarla ci sono Daniele Bossari, Ignazio Moser e Gianluca Impastato che cercano di rassicurarla facendole notare che sono paure normali per una ragazza che è innamorata.

Ma la De Lellis, in un momento di sconforto, spiega ai compagni del timore che Damante, preso tanto dalla sua vita e dal suo lavoro, non la pensi come dovrebbe e si accorga di poter stare anche senza di lei.

L’ex corteggiatrice dice anche di sentirsi patetica per ciò che sta dicendo e di non sapere il motivo per il quale abbia tutti questi pensieri.

Pensieri probabilmente che si fanno sentire per i troppi giorni lontani dal suo Andrea e che la portano, per questo motivo, ad avere tutte queste paranoie. Chissà se il Grande Fratello, visto lo stato d’animo della ragazza, non decida di far entrare nella Casa l’ex tronista così che possa rassicurarla.

Qui di seguito, potete ascoltare le parole di Giulia:

Grande Fratello Vip 2 - Giulia De Lellis e Ignazio MoserClicca sull’immagine per vedere il video

Voi cosa ne pensate?

COMMENTI