‘Grande Fratello Vip 2’, acceso confronto tra Simona Izzo e Carmen Di Pietro (video)

Veronica Settembre 27, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, acceso confronto tra Simona Izzo e Carmen Di Pietro (video)

Questa settimana in nomination al Grande Fratello Vip ci sono Carmen Di Pietro e Daniele Bossari: una sfida che i telespettatori del reality show di Canale 5 non hanno di certo apprezzato, visto che stanno chiedendo a gran voce di disattivare il televoto e squalificare Jeremias Rodriguez per i toni minacciosi usati verso Daniele (QUI il post con i dettagli).

Intanto, i due nominati poche ore fa si sono ritrovati a parlare e confidarsi. Dopo la nomination verso Ignazio Moser da parte di Daniele si è creato un clima teso e lui vorrebbe chiarire con il ciclista: “Non mi piace svegliarmi così. Mi piace svegliarmi con il sorriso“, ammette, infine, il conduttore.

Dal canto suo anche la verace Di Pietro ammette di essere giù di morale perché ha dei ritmi di vita troppo diversi dal resto del gruppo, ma soprattutto per una frase detta da Simona Izzo che le ha dato dei pensieri: la Izzo, infatti, nei giorni scorsi le avrebbe detto che l’ex marito di Carmen sarebbe corteggiato da una sua amica alle sue spalle e di aprire gli occhi. Queste parole le hanno guastato il suo umore e così Bossari le suggerisce di chiarire con la regista.

Avviene l’atteso confronto: Simona è dispiaciuta e ammette candidamente che quanto detto sia stato tutto uno scherzo. La showgirl, però, è risentita perché secondo lei non sono scherzi da fare.

Qui di seguito i video del confronto tra le due donne:

Clicca sull’immagine per vedere il video
Clicca sull’immagine per vedere il video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Voi da che parte state?

COMMENTI