‘Grande Fratello 14’, riavvicinamento in corso tra Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri! (Foto)

Franci Ottobre 5, 2017

‘Grande Fratello 14’, riavvicinamento in corso tra Federica Lepanto e Gianfilippo Lavuri! (Foto)

Hanno festeggiato lo scorso primo giugno il loro primo anno d’amore, la vincitrice del Grande Fratello 14, Federica Lepanto, e il fidanzato Gianfilippo Lavuri.

A distanza di pochissimi giorni da quella data speciale, però, tra i due c’è stato un allontanamento che non è di certo passato inosservato ai numerosissimi fan di coppia (ve ne abbiamo parlato in QUESTO articolo), tanto che la ragazza aveva abbandonato l’appartamento in cui conviveva col compagno e aveva trovato nuova dimora. Tra i due sembrava, comunque, che i rapporti fossero rimasti piuttosto civili e pacifici, se non altro perché ormai hanno intrapreso insieme un’importante avventura lavorativa con un marchio ideato interamente da loro. A quanto pare, però, l’amore non si è per nulla spento e nelle scorse ore è stata proprio Federica a condividere su Instagram 3 bellissime foto insieme al suo Gianfilippo, accompagnate da un’eloquente didascalia:

Instagram

Credo di amarti… ancora!“, ha scritto la Lepanto a quello che per un anno è stato la sua dolce metà, spiegando poi, tra i commenti, che tra loro è in corso un riavvicinamento, ma che non sanno ancora come andrà. Il più titubante sembra essere proprio il Lavuri, che, stando al “Non ti arrabbiare però” della ragazza, probabilmente voleva andarci un po’ più cauto prima di informare il mondo intero di questo possibile ritorno di fiamma. Ma anche lui stesso, a pochi minuti di distanza, ha deciso di aprire il suo cuore a Federica sui social, condividendo a sua volta un’immagine insieme alla Lepanto:

Instagram

Gianfilippo Lavuri e Federica Lepanto

Che ne pensate? Siete contenti di rivederli di nuovo insieme?

COMMENTI