‘Uomini e Donne’, Nicolò Fabbri come non te lo aspetti: eccolo quest’inverno a ‘Primo Appuntamento’! (Video)

Franci Ottobre 5, 2017

‘Uomini e Donne’, Nicolò Fabbri come non te lo aspetti: eccolo quest’inverno a ‘Primo Appuntamento’! (Video)

E’ uno dei corteggiatori che finora più ha incuriosito la tronista Sabrina Ghio, il romanissimo Nicolò Fabbri.

Ex tentatore a Temptation Island 4, è stato proprio il 23enne a scatenare la gelosia più profonda di Riccardo Gismondi durante il reality delle tentazioni, quando si è avvicinato alla bellissima Camilla Mangiapelo. L’ex tronista ha, così, deciso di chiedere un confronto immediato con la fidanzata prima che il loro rapporto fosse compromesso dalla presenza del Fabbri nella vita del Mangiapelo e, dopo un acceso falò, i RicCamilla hanno ripreso a godersi la loro vita di coppia insieme e lontano dalle telecamere. A distanza di diversi mesi dall’avventura estiva, Nicolò è riapprodato su Canale 5, questa volta a Uomini e Donne, dove è subito stato notato dalla neo tronista, che ha immediatamente deciso di portarlo con sé in esterna per conoscerlo meglio. Nonostante la giovane età, infatti, il corteggiatore sembra avere tutte le carte in regola per poter far capitolare l’ex ballerina di Amici, che al momento è particolarmente combattuta tra lui e Nicolò Raniolo, lo stesso ragazzo per il quale Manfredi Ferlicchia, nel corso della prima edizione di Temptation Island, decise di lasciare l’allora fidanzata Giorgia Lucini.

Ma nel curriculum vitae del Fabbri, non figurano solo Temptation e Uomini e Donne come esperienze televisive. Il ragazzo, infatti, come ci è stato fatto notare da una nostra affezionata utente, ha in passato preso parte a Primo Appuntamento, il programma di Real Time, in cui 40 coppie di sconosciuti si incontrano a ristorante e, dopo aver trascorso una cena galante insieme, decidono se approfondire la loro conoscenza oppure interrompere lì la frequentazione.

In quell’occasione, Nicolò – che viene presentato come un ragazzo che ha sempre visto l’amore come un gioco e che cercava una donna capace di fargli perdere la testa – aveva avuto modo di conoscere Selene, una 25enne di origini congolesi che non appena è stata appellata ‘amore’ dal neo corteggiatore, ha subito fatto presente al Fabbri di non essere la sua fidanzata. La precisazione non ha per nulla messo a disagio il 23enne, che ha così iniziato a punzecchiare la ragazza per tutta la durata della cena, non precludendosi la possibilità di continuare a chiamarla con il medesimo appellativo.

Ho festeggiato un numero: 101!“, ha rivelato durante il filmato con orgoglio il giovane romano, lasciando intendere che fossero le donne avute, raccontando che secondo lui “l’amore è una cosa molto momentanea, ma spero di ricredermi un giorno!“. Il protagonista ha, poi aggiunto: “Di mio non sono un tipo da una storia seria, non sono alla ricerca di una storia seria, io mi diverto finché non arriva la principessa rosa… però ti assicuro che è difficile!“, ma ha anche spiegato il motivo di questa sua rigidità: “Una relazione può essere un bene, come può essere un male. Per come l’ho vissuta io, tra i miei genitori è uno schifo, però spero che qualcosa di diverso rispetto a quello che ho visto, esista!“.

L’appuntamento di Nicolò e Selene si è concluso in maniera del tutto positiva, con un bacio e la promessa di rincontrarsi a cena la sera successiva. I titoli di coda del programma, anzi, raccontano che “Si vedono regolarmente, ma entrambi continuano a ripetersi che non è niente di serio e che si stanno conoscendo“… conoscenza che, a quanto pare, è terminata ormai già da un pezzo. Cliccando sull’immagine che segue, trovate il video con l’episodio completo:

Video
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di questa precedente esperienza di Nicolò? Riuscirà a conquistare Sabrina?

COMMENTI