‘Grande Fratello Vip 2’, Luca Onestini e Soleil Sorge erano d’accordo? Ecco le rivelazioni di Cecilia Rodriguez! (video)

Franci Ottobre 10, 2017

In molti stanno mostrando in queste ultime ore una forte empatia nei confronti di Luca Onestini, che ieri sera, durante la puntata serale del Grande Fratello Vip 2, è venuto a conoscenza dei presunti tradimenti inflitti dalla fidanzata Soleil Sorge con l’altro ex tronista Marco Cartasegna. La reazione del gieffino non si è fatto troppo attendere e in tantissimi si sono subito schierati dalla sua parte, come vi abbiamo raccontato in QUESTO articolo. Molti, però, sono anche coloro che credono si tratti solo ed esclusivamente di una messa in scena e ad avvalorare quest’ipotesi avrebbero contribuito le parole di Cecilia Rodriguez (che trovate a inizio articolo), che a quanto pare sapeva già che in Casa sarebbe arrivata la rottura tra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, ma stando a ciò che era a sua conoscenza, sarebbe dovuto essere Luca a lasciare Soleil e non viceversa.

Inoltre in queste ultime ore, il giovane studente di odontoiatria si sta sfogando con i suoi compagni di gioco, sostenendo che sarebbe la Sorge la vera “morta di fama“, non il fratello Gianmarco, che invece, si sarebbe limitato a difenderlo in una situazione in cui lui, da solo, non poteva farlo. Luca è amareggiato, deluso e arrabbiato per la situazione che si è venuta a creare fuori dal reality e non ha perso occasione nelle ultime ore per farsi cullare dal sostegno sei suoi amici più cari presenti in Casa, ossia Jeremias Rodriguez, Cristiano Malgioglio, Daniele Bossari e Lorenzo Flaherty (come si può vedere nelle clip che trovate QUI, QUI, QUI, QUI QUI). La Sorge, dal canto suo, invece, è appena stata ospite di Barbara D’Urso a Pomeriggio 5, dove tra le righe ha dichiarato conclusi i “4 mesi da incubo” vissuti insieme a Luca (QUI l’articolo in questione).

Che ne pensate di questi ultimi risvolti?

COMMENTI