Soleil Sorge lascia Luca Onestini con una lettera al ‘Gf Vip 2’. E arrivano le foto inedite della sua relazione con Marco Cartasegna!

Di Veronica - 16 ottobre 2017 22:10:48

Soleil Sorge ha lasciato Luca Onestini durante la diretta della sesta puntata del Grande Fratello 2.

Ad una settimana di distanza dall’incontro con il fratello Gianmarco che l’ha messo al corrente della frequentazione tra la Sorge e Marco Cartasegna, e dopo giorni di dubbi, l’ex tronista ha ricevuto una lettera da parte dell’ex fidanzata che sancisce la fine della loro relazione, nata a Uomini e Donne e durata quattro mesi.

Dopo aver letto un estratto della lettera, l’ex tentatore ha dichiarato:

Mi fa sorridere quello che scrive. Chi fa queste cose non può girare a testa alta. Sono stato malissimo. Ho sofferto in silenzio.

Pochi istanti prima Ilary Blasi gli aveva riferito dell’assenza di Soleil in studio. E lo studente di Odontoiatria ha così commentato:

Ho visto delle cose che non vale la pena chiarire. Una persona che è andata a chiarire col pubblico, invece che con me. Perché devo mollare tutto per chiarire con lei? Le nostre strade si sono divise. Se qualcuno avesse avuto qualcosa da dire, l’avrebbe fatto la scorsa puntata.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Inoltre, Alfonso Signorini ha svelato che Soleil e Marco hanno trascorso il weekend insieme in Piemonte e le foto che li ritraggono complici usciranno mercoledì sul settimanale Chi.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate?