‘Tale e Quale Show’, Alessia Macari convolerà a nozze con Oliver Kragl: ecco le sue parole

Franci Ottobre 18, 2017

‘Tale e Quale Show’, Alessia Macari convolerà a nozze con Oliver Kragl: ecco le sue parole

Continua il periodo d’oro della bella Alessia Macari! Dopo aver vinto lo scorso anno la prima edizione del Grande Fratello Vip, l’ex Ciociara di Paolo Bonolis ad Avanti Un Altro in queste settimane si sta sbizzarrendo sul palco di Tale E Quale Show con le sue performance canore e imitative davvero degne di nota, stupendo i numerosi telespettatori che ormai si sono affezionati al carattere spumeggiante della giovane irlandese.

Ma non è solo la vita lavorativa della Macari a procedere a gonfie vele: di pari passo, anche quella sentimentale le sta regalando gioie e soddisfazioni. Appena un anno fa, infatti, Alessia ha conosciuto Oliver Kragl, giocatore tedesco del Frosinone, che le ha subito rapito il cuore (QUI il post in cui ve ne abbiamo parlato). Ed è proprio con lui che sembra avere intenzioni assolutamente serie, come nelle scorse ore hanno rivelato i rispettivi profili Instagram. Proprio Oliver, infatti, a quanto pare ha chiesto ad Alessia di sposarlo e quest’ultima non ha potuto che rispondergli di sì. E’ con queste parole che l’ex gieffina ha rivelato la lietissima notizia al popolo dei social:

Instagram

Alessia Macari e Oliver Kragl

Estremamente felice, anche il futuro sposo ha urlato al web la propria felicità:

Instagram

Alessia Macari e Oliver Kragl

Insomma, non ci resta che fare i nostri più sinceri auguri ai due innamoratissimi ragazzi, in attesa di conoscere la data ufficiale delle loro nozze! Che ne pensate? A voi piacciono Alessia e Oliver insieme?

COMMENTI