‘Uomini e Donne’, Alessandro D’Amico manda dolci segnali al tronista Alex Migliorini: “Che qualcuno fermi questi sorrisi!”

Franci Ottobre 18, 2017

Che qualcuno fermi ‘sti sorrisi!“, ha scritto nelle scorse ore Alessandro D’Amico su Instagram.

Condividendo una propria immagine in cui si scorge un sorriso sul suo volto, il corteggiatore di Alex Migliorini ha, secondo molti, voluto mandare un messaggio al tronista che sta cercando di conquistare. Il veronese, infatti, nonostante si sia mostrato sin da subito molto attratto dal 28enne di Ischia, non ha nascosto di provare qualche riserva nei suoi confronti, dovuta principalmente al timore di dover intraprendere con lui una storia prettamente a distanza, qualora dovesse decidere di sceglierlo. Alessandro, infatti, come sappiamo, vive a Ibiza e il Migliorini ha sempre ammesso di voler trovare una persona con la quale condividere i piccoli momenti della vita quotidiana. Il tronista, inoltre, ha rivelato di non fidarsi al cento per cento del D’Amico e probabilmente proprio per questo motivo il ragazzo ha deciso di mandargli qualche segnale attraverso il web, per fargli capire che effettivamente il suo interesse è reale e che, ogni giorno di più, Alex sta diventando un pensiero positivo e costante nella sua vita:

Instagram

A inizio articolo, inoltre, trovate una piccola clip di ieri in cui Alessandro, in compagnia di amici in occasione della partita del Napoli, ha rivolto il suo pensiero al tronista, suggerendogli di tifare per la sua squadra! Che ne pensate? A voi piacerebbero Alex e Alessandro insieme?

COMMENTI