Francesco Monte fa volare un aereo sulla Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’ per rassicurare la sua Cecilia Rodriguez! (Video)

Franci Ottobre 21, 2017

Francesco Monte fa volare un aereo sulla Casa del ‘Grande Fratello Vip 2’ per rassicurare la sua Cecilia Rodriguez! (Video)

Nuovo aereo per Cecilia Rodriguez al Grande Fratello Vip 2 da parte del fidanzato Francesco Monte!

Chechu que pasa? Tu gordo“, recita il messaggio destinato alla bella argentina da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne, un pensiero che sembra aver tutt’altro che rasserenato la ragazza dopo la tensione degli ultimi giorni, causata dai rimproveri ricevuti dal fratello Jeremias per via dell’eccessiva vicinanza della ragazza a un altro concorrente, Ignazio Moser (QUI il post al riguardo). “Non mi chiama mai Chechu“, ha sostenuto la giovane Rodriguez,  imparanoiata dal presunto poco amore contenuto nel messaggio del fidanzato. A rasserenarla, però, i suoi compagni d’avventura e il fratello, che ha cercato, così, di rincuorarla: “Lo conosco, se fosse arrabbiato non avrebbe scritto proprio niente!“.

Qui di seguito il video in questione:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate? Avrà ragione effettivamente Cecilia, o è solo l’eccessiva preoccupazione a farle notare dettagli assolutamente irrilevanti?

COMMENTI