‘Uomini e Donne’, Elga Enardu e Diego Daddi oggi sposi: ecco tutte le foto!

Franci Ottobre 21, 2017

Sarà la magnifica Cagliari a far da sfondo al giorno speciale di Elga Enardu e Diego Daddi! Proprio in questi minuti, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne e l’ex corteggiatore stanno per convolare a nozze, promettendosi che il loro amore sarà per sempre, nel Santuario di Nostra Signora di Bonaria.

Dopo 8 lunghi anni di relazione, i due ex protagonisti del Trono Classico – che nella trasmissione di Maria De Filippi non si erano quasi per nulla notati, ma che hanno intrapreso la loro storia da sogno solo più tardi, quando si sono ritrovati nella quotidianità – hanno deciso di concedere una base ancora più solida al loro già forte legame e, davanti a parenti e amici, si stanno per scambiare in questi minuti le loro reciproche promesse d’amore. Qui di seguito vi mostriamo le prime foto del lietissimo evento:

Questa, invece, è la prima foto da marito e moglie:

A inizio articolo, invece, trovate un breve filmato! Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it non possono che andare ai neo sposini i più sinceri auguri per un futuro ricco d’amore e di felicità!

COMMENTI