‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota criticata per una foto condivisa sui social. E l’ex corteggiatrice replica così…

Veronica Ottobre 23, 2017

‘Uomini e Donne’, Alessia Cammarota criticata per una foto condivisa sui social. E l’ex corteggiatrice replica così…

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri sono diventati genitori per la seconda volta pochissimi giorni fa (QUI e QUI i post a riguardo). A tre anni di distanza dal matrimonio fra i due ex protagonisti di Uomini e Donne, e a due dalla nascita di Niccolò, nelle loro vite è arrivato anche Leonardo.

La bionda campana, tornata a casa dopo il parto, è stata accolta dall’amore del suo Aldo e ha voluto condividere con i suoi follower, nella serata di ieri, la prima foto insieme ai suoi due bimbi:

Numerosi sono stati i commenti positivi per questa tenerissima immagine postata dalla giovanissima, ma c’è anche chi, invece, non ha apprezzato il voler mettere in mostra un momento così intimo come l’allattamento.

L’ex corteggiatrice non ha mandato giù le critiche e come sempre senza peli sulla lingua, ha voluto rispondere per le rime. Tramite una Instagram Stories, infatti, ha desiderato far sapere il suo pensiero: “Perché ormai fa più scandalo la foto di una mamma che allatta… che foto di gente col sedere all’aria“…

Che ne pensate? Siete d’accordo con lei?

COMMENTI