‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Carla Velli è diventata mamma!

Franci Ottobre 25, 2017

‘Uomini e Donne’, l’ex tronista Carla Velli è diventata mamma!

Proprio la bellissima ex tronista di Uomini e Donne Carla Velli, pochissimi mesi fa, aveva raccontato in esclusiva a noi di IsaeChia.it di essere in dolce attesa (QUI trovate l’intervista con tutti i dettagli).

L’ex fidanzata di Francesco Arca, da quattro anni convive con il suo principe azzurro, Matteo Voltolina, ed è con lui che ha deciso di costruire una famiglia a tutti gli effetti, vivendo anche le gioie della maternità. Proprio in quell’intervista, Carla ci aveva rivelato che lei e Matteo erano assolutamente desiderosi di avere un bambino e la notizia della gravidanza è arrivata ben presto, senza farli troppo aspettare, regalando ai due innamorati un’immensa felicità. Quella, però, era nulla rispetto a ciò che stanno vivendo in queste ore: proprio poco fa, infatti, è stato il neo papà, attraverso il proprio profilo Facebook, ad annunciare che la Velli ha partorito. Dopo 14 lunghe ore di travaglio, è finalmente venuto al mondo il piccolo Emanuele, regalando ai neo genitori la gioia più grande:
Facebook

Da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it, i più sinceri auguri a questa splendida famiglia e un grosso benvenuto al piccolo Emanuele!

COMMENTI