Fabio Fulco parla per la prima volta della rottura con Cristina Chiabotto: “Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme!”

Veronica Ottobre 29, 2017

Fabio Fulco parla per la prima volta della rottura con Cristina Chiabotto: “Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme!”

Dopo dodici anni di relazione, Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono detti addio.

La storia d’amore tra l’ex Miss Italia 2004 e l’attore che rivedremo in tv dal 4 novembre nella serie Le Tre Rosa Di Eva 4, era nata grazie alla partecipazione allo show Ballando con le Stelle condotto da Milly Carlucci.

Era stato dapprima il settimanale Spy ad annunciare la fine della loro relazione: la rivista diretta da Massimo Borgnis ha spiegato che la rottura sarebbe a causa della torinese che non si sentirebbe ancora pronta per diventare madre e costruire una famiglia a differenza del compagno, come si percepiva dalle dichiarazioni rilasciate dalla 31enne tempo fa: “Sì, un figlio è un desiderio forte per lui, più del matrimonio e anch’io sogno di diventare madre prima o poi, ma ho tempi diversi…“. Inoltre – sempre secondo il giornale – il 47enne avrebbe confidato di non sentirsi più al centro delle priorità di Cristina e di essere stato messo da parte.

Dopo giorni di silenzio, l’attore napoletano ha voluto parlare della rottura per la prima volta sulle pagine del settimanale Di Più:

Stiamo vivendo un periodo difficile, di riflessione. Non so che cosa sarà della nostra storia. Non so nemmeno io se ci siamo lasciati o stiamo ancora insieme.

L’interprete partenopeo, infine, ha esortato il giornalista a chiedere spiegazioni direttamente alla Chiabotto perché “così magari avrò anche io una risposta“. Parole che lasciano intuire una situazione complicata fra i due ex innamorati, con la conduttrice che – dal canto suo – invece, preferisce il silenzio.

Riusciranno ad appianare i loro problemi? A voi piacevano insieme?

COMMENTI