‘Uomini e Donne’, un nuovo amore per l’ex corteggiatrice Federica Benincà!

Stefania Ottobre 29, 2017

‘Uomini e Donne’, un nuovo amore per l’ex corteggiatrice Federica Benincà!

Federica Benincà è stata una delle protagoniste della scorsa stagione di Uomini e Donne di Maria De Filippi.

La bella torinese aveva sceso le scale per conoscere Luca Onestini, salvo poi cambiare idea e scegliere di corteggiare il suo “rivale” Marco Cartasegna, che nel frattempo era rimasto molto colpito dalla sua bellezza. I due sono usciti insieme dal programma e sembravano essere molto presi l’uno dall’altra, ma la loro relazione non è durata neanche un mesetto.

Nelle ultime settimane l’ex corteggiatrice è stata spesso ospite dei vari talk show di Canale 5 per esprimere la sua opinione sull’epilogo della storia d’amore tra Luca e Soleil Sorge, finita a causa del tradimento di quest’ultima proprio con Marco, suo ex fidanzato, mentre Onestini si trovava recluso nella casa del Grande Fratello Vip 2. Le due ragazze, che durante la trasmissione di Maria De Filippi erano diventate molto amiche, hanno avuto duri scontri attraverso i social e hanno troncato ogni loro rapporto.

E in questi giorni sembra che la torinese abbia voltato pagina anche dal punto di vista sentimentale. Non sono poche, infatti, le dediche dolci che pubblica sul suo profilo Instagram:

Instagram Benincà

Instagram Benincà

Instagram Benincà

Instagram Benincà

Nonostante l’evidenza dei fatti, Federica non aveva ancora nè smentito nè confermato di avere una nuova storia, almeno fino a ieri sera. Ad un suo follower che l’aveva esortata a provarci con Onestini una volta terminata la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip, ha confessato di essere in realtà già impegnata con un’altra persona.

Instagram Benincà

Federica ha quindi confermato di essere nuovamente innamorata, senza però svelare l’identità del ragazzo che ha conquistato il suo cuore.

Tuttavia non sono mancate aspre critiche: la ragazza è stata accusata di volersi soltanto “vendicare” del suo ex e di Soleil e di non avere quindi una vera relazione. La risposta dell’ex corteggiatrice non si è certo fatta attendere:

Instagram Benincà

A noi di IsaeChia non resta che augurarle il meglio!

COMMENTI