‘Uomini e Donne’, Francesco Arca rivela: ‘Sarò papà per la seconda volta!’

Martina Novembre 1, 2017

‘Uomini e Donne’, Francesco Arca rivela: ‘Sarò papà per la seconda volta!’

Cicogna in arrivo per l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Arca: la compagnia Irene Capuano infatti, a due anni di distanza dalla nascita della loro primogenita Maria Sole, è nuovamente in dolce attesa.

E’ stato l’attore senese, tramite le pagine del settimanale Chi in edicola da oggi, a dare il lieto annuncio: Maria Sole desiderava un fratellino e con grande gioia l’abbiamo accontentata. Abbiamo sempre voluto una famiglia numerosa. Mi sento molto fortunato, sto vivendo un momento della mia vita davvero bellissimo”. 

Una storia lunga e tormentata quella fra Francesco e Irene, iniziata nel lontano 2003, ancor prima che Arca partecipasse al dating show di Canale 5. Dopo una breve relazione, l’ex concorrente di Pechino Express approdò sulla poltrona rossa di Uomini e Donne, dove conobbe Carla Velli, che ironia della sorte è diventata mamma del piccolo Emanuele proprio qualche giorno fa. Fra la Velli e l’ex tronista però le cose non andarono per il meglio, e da lì a qualche anno iniziò per Francesco il lungo tira e molla con la Capuano, per altro anche lei nel frattempo corteggiatrice nel programma di Marie De Filippi. Dal 2013 la coppia è inseparabile, e più innamorata che mai.

Su Instagram ha fatto eco al compagno la stessa Irene che ha ironizzato sulla gravidanza dicendo: “Mi avete sempre scritto ‘Ma se vi vengono così bene dovete farne un altro’… Beh vi abbiamo preso in parola!”.

In attesa di scoprire il sesso del nascitura, da parte di tutto lo staff di IsaeChia.it i nostri migliori auguri a questa bellissima famiglia!

COMMENTI