‘Grande Fratello Vip 2’, avvicinamento nella notte tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez?

Franci Novembre 3, 2017

‘Grande Fratello Vip 2’, avvicinamento nella notte tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez?

La notte, ma soprattutto la cena nel Club del Grande Fratello Vip 2 offerta da Cristiano Malgioglio – in qualità di Capitano della settimana – a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica sembra essere stata galeotta per il fratello di Belen e la showgirl venezuelana.

Complice l’elegante atmosfera della suite, la romantica cena a base di sushi e qualche bicchierino di vino di troppo ed ecco che, dopo un caliente ballo Aida e Jeremias si sono rifugiati in confessionale. Cosa avranno fatto lì dentro? Si saranno limitati a chiacchierare con lo staff del reality? Stando all’apprensione dei due una volta usciti da lì, sembrerebbe proprio di no, anzi, parrebbe che qualcosa in più effettivamente sia successo tra di loro. Sono tanti i tweet che hanno inondato i social nelle ultime ore in cui gli utenti che hanno seguito il live hanno effettivamente confermato che ci sarebbe stato un avvicinamento tra la Yespica e il Rodriguez:

Twitter Twitter Twitter Twitter

E ancora…

Twitter

Ma c’è di più. A confermare in parte che tra Jeremias e Aida possa essere scattato qualcosa, diverse esclamazioni di Daniele Bossari che ha così ironicamente commentato:

Twitter

Chi ha seguito il live, effettivamente racconta che, una volta usciti dal confessionale, il Rodriguez si sarebbe avvicinato a Cecilia per confidarsi con lei e anche i curiosi compagni d’avventura gli avrebbero chiesto cosa fosse accaduto, ma Jeremias si sarebbe limitato a dire che la situazione era troppo complicata, lasciando però intendere che effettivamente qualcosa fosse successa. Allo stesso tempo, anche Chechu e Aida si sarebbero lasciate andare a qualche confidenza e la sorella di Belen ha cercato di rassicurare la compagna d’avventura, preoccupatissima che le telecamere potessero aver ripreso determinate scene. L’ex fidanzata di Francesco Monte, infatti, ha assicurato alla Yespica che se lei e Jeremias si trovavano dietro le tende del confessionale, non c’era assolutamente nulla di cui preoccuparsi.

Che ne pensate dell’accaduto? Una nuova coppia nascerà all’interno della Casa? Ma soprattutto, come reagirà il compagno di Aida?

AGGIORNAMENTO – Cliccando sull’immagine che segue, potrete vedere il video dal quale si percepiscono le affettuosità tra i due concorrenti:

Video
Clicca sull’immagine per vedere la clip

COMMENTI