‘Verissimo’ annuncia: “Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si sono lasciati, il ritorno di fiamma tra il ballerino e Belen Rodriguez è sempre più vicino!”

Veronica Novembre 5, 2017

‘Verissimo’ annuncia: “Stefano De Martino e Gilda Ambrosio si sono lasciati, il ritorno di fiamma tra il ballerino e Belen Rodriguez è sempre più vicino!”

Soltanto qualche mese fa Stefano De Martino e Gilda Ambrosio venivano paparazzati insieme per la prima volta (QUI il post), ma ad oggi, la loro storia sarebbe già giunta al capolinea.

A darne la notizia è stato dapprima il settimanale Spy nell’ultimo numero in edicola e ieri a darne ulteriormente la conferma è stato Verissimo. Il programma condotto da Silvia Toffanin il sabato pomeriggio, garantisce, inoltre, che il ritorno di fiamma con l’ex moglie Belen Rodriguez è sempre più vicino:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Ad alimentare questi rumors anche le voci di crisi tra Belen e il compagno Andrea Iannone: secondo la rivista creata da Alfonso Signorini, infatti, tra i due ci sarebbe maretta vista la mancanza di dediche e foto sui social. Per di più, il pilota della Suzuki non era presente, qualche giorno fa, alla festa di compleanno di Gustavo, papà della Rodriguez. 

I due ex coniugi, nel frattempo, stanno vivendo un periodo professionale d’oro: mentre il campano il prossimo gennaio volerà in Honduras come inviato della tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi, la conduttrice argentina è in lizza – insieme a Simona Ventura – per condurre la nuova edizione del Grande Fratello nella versione classica, in onda il prossimo aprile.

Che sia davvero in corso un riavvicinamento per i DeMartinez?

COMMENTI