‘Uomini e Donne’, diversi volti noti tra i nuovi corteggiatori di Nilufar Addati e Sara Affi Fella!

Franci Novembre 9, 2017

‘Uomini e Donne’, diversi volti noti tra i nuovi corteggiatori di Nilufar Addati e Sara Affi Fella!

Sono diversi i volti già conosciuti che si sono presentati oggi pomeriggio negli studi di Uomini e Donne per conoscere le due nuove troniste, Sara Affi Fella e Nilufar Addati (QUI il post con tutte le anticipazioni). A risaltare tra i tanti corteggiatori, soprattutto 3, già ben noti agli spettatori di Canale 5, ossia Kevin Ishebabi, Lorenzo Riccardi e Andrea Luceri.

Kevin Ishebabi

Kevin abbiamo avuto modo di conoscerlo durante l’ultima edizione del Grande Fratello normale, dove aveva perso la testa per Jessica Vella, la gemella siciliana con la quale aveva intrapreso una storia d’amore all’interno della Casa più famosa d’Italia. I due, una volta terminato il reality, hanno vissuto diversi momenti di tira e molla, ma quest’estate sembravano essersi riavvicinati… a quanto pare, però, le cose non sono andate esattamente come speravano, tanto che il modello padovano ha deciso di rimettersi in gioco sentimentalmente proprio a Uomini e Donne.

Lorenzo Riccardi

Lorenzo, invece, è stato un ex corteggiatore di Ludovica Valli. Il ragazzo sembrava avesse inizialmente colpito la tronista emiliana, ma poi i dubbi e la mancanza di fiducia hanno avuto la meglio sulla loro conoscenza. Dopo la parentesi nel Trono Classico, il Riccardi ha vissuto una relazione con l’ex pretendente di Aldo Palmeri, Nicole Biondi, e successivamente con la modella torinese Alessandra Pepe. Anche questo amore sembra essere naufragato da poco tempo e chissà che il cuore di Lorenzo non riprenda a battere proprio negli studi del dating show!

Andrea Luceri

Andrea, infine, è stato uno dei tentatori dell’ultima edizione di Temptation Island, ma la sua avventura nel reality estivo ha avuto vita breve, in quanto quei panni non gli si addicevano, come ha raccontato proprio il pugliese in esclusiva a noi di IsaeChia.it in QUESTO articolo! E chi lo sa che in quelli di corteggiatore il 28enne leccese non riesca a far breccia nel cuore di una delle troniste!

Che ne pensate? A voi piacciono questi tre ragazzi?

COMMENTI