Ester Glam a IsaeChia.it “Paolo Crivellin ha preferito qualcosa di più fatuo e sfuggente rispetto alle mie dimostrazioni! Mattia Marciano? Ho cambiato completamente idea su di lui!”

Martina Novembre 22, 2017

Ester Glam a IsaeChia.it “Paolo Crivellin ha preferito qualcosa di più fatuo e sfuggente rispetto alle mie dimostrazioni! Mattia Marciano? Ho cambiato completamente idea su di lui!”

La sua simpatia ha convinto fin da subito i telespettatori più affezionati di Uomini e Donne a tifare per lei, Ester Glam, romana, classe 1996, è scesa dalle scalinate del dating show di Canale 5 con le idee ben chiare: voleva al suo fianco un uomo che sapesse tenerle testa e che si prendesse cura di lei.

A quanto pare però il suo principe azzurro non sedeva sul trono di Maria De Filippi. Dopo numerose esterne con  il tronista Paolo Crivellin, l’ex corteggiatrice ha deciso di abbandonare il programma, ed oggi, in esclusiva ad IsaeChia.it, ha raccontato come ha maturato questa scelta, e cosa ha provato durante questa avventura!

Ciao Ester! Sei arrivata a Uomini e Donne per un appuntamento al buio. Che impressione hai avuto a primo impatto quando hai visto Paolo Crivellin e Mattia Marciano sul trono? Avevi già avuto modo di conoscerli nelle loro precedenti esperienze televisive? Ciao ragazze! Innanzitutto vi ringrazio per avermi dato l’opportunità di esprimermi. Sono scesa per un appuntamento al buio e inizialmente sono stata più orientata verso Mattia, proprio perché avevo avuto modo di conoscerlo nel suo percorso precedente come corteggiatore, e mi era piaciuto molto per la sua determinazione e semplicità. Poi però sono andata da tutt’altra direzione per una serie di sensazioni che ho provato.

Fin da subito ti sei dichiarata in modo deciso per Paolo, preferendolo di gran lunga a Mattia, che hai trovato costruito e poco interessato a conoscere realmente una ragazza. Cosa ti ha spinto a questa decisione? Ad oggi rifaresti questa scelta? Non ho avuto un colpo di fulmine per Paolo, ma ho deciso di dichiararmi per lui fin da subito perché mi sono trovata inaspettatamente molto bene già dai primi momenti insieme, e ad oggi rifarei la stessa scelta.

Mattia Marciano è uscito dallo studio di Canale 5 a fianco di Vittoria Deganello: te lo aspettavi? Hai cambiato opinione su di lui nel corso delle puntate, oppure le sensazioni iniziali che avevi avuto sono rimaste le stesse? Mi aspettavo che la scelta fosse Vittoria perché si vedeva il forte trasporto che avevano l’uno per l’altra. Su di lui ho cambiato opinione, sicuramente non sarebbe una persona con cui andrei d’accordo in una relazione, ma comunque devo dire che si è dimostrato un ragazzo pieno di principi.

La tua conoscenza con Paolo è partita fra scherzi e risate, ma con il passare del tempo la vostra complicità sembrava sempre maggiore. Cosa provavi in sua compagnia? Hai mai pensato realmente ad un futuro con lui al di fuori del programma? La conoscenza mia e di Paolo è partita in modo molto diverso rispetto alle altre cortegguatrici, come ho sempre detto è stato un crescendo, esterna dopo esterna. Nel momento in cui però ho capito che non volevo quel tipo di persona vicino a me, sono andata via. E non sono il tipo che se ne va per farsi venire a prendere, finché ho avuto interesse sono rimasta, quando ho visto che però dall’altra parte avevo una persona differente da quella che mi ero immaginata e con cui credevo di avere un bel feeling, allora ho preferito lasciare il programma.

Nonostante il vostro percorso sembrasse in crescendo, hai deciso di abbandonare il programma e interrompere la conoscenza con Paolo. Cosa è scattato in te tanto da farti arrivare a questa decisione? Ti sei pentita in questi giorni della tua scelta? Sono una persona molto decisa e so cosa voglio. La prima cosa che ho detto il giorno della mia presentazione è stata che voglio al mio fianco una persona che sappia tenermi testa. Ho deciso di andarmene perché ho visto un Paolo molto contraddittorio: non corrispondeva mai quello che diceva a quello che poi invece faceva. Ho visto una persona che non è riuscita a buttare giù tutti i muri e a lasciarsi andare, e soprattutto non ha saputo apprezzare le mie dimostrazioni, ma si è battuto per qualcosa di più fatuo e sfuggente. Insomma se avessi visto fin da subito questo lato di lui, non lo avrei corteggiato. Credo che sia abbastanza!

Cosa ne pensi delle altre corteggiatrici di Paolo? Su chi pensi che ricadrà la sua scelta? Trovo che Giorgia sia una ragazza con un carattere a mio avviso molto più stimolante rispetto alle altre. Angela invece non mi è mai piaciuta, ho un altro concetto di femminilità, ma sono gusti. E la scelta secondo me ricadrà proprio su quest’ultima.

Come si evince da qualche foto condivisa sui social, durante questo percorso hai stretto un bellissimo legame con il corteggiatore di Alex Migliorini, Claudio Merangolo. Ti è dispiaciuto che Alex non l’abbia scelto? Come ne pensi della sua scelta? Claudio è una delle cose più belle che mi siano capitate in questo percorso, credo che sia un vero uomo, pieno di sentimenti, con un cuore enorme e con una sensibilità fuori dal comune.  Penso che Alex, nonostante mi piaccia molto, abbia perso una grande persona.

Alla luce delle ultime anticipazioni, ti aspettavi invece che il trono di Sabrina avesse questo epilogo? Cosa ne pensi del suo percorso all’interno del dating show? Sabrina per me è una grande donna, ho sempre apprezzato i suoi discorsi e i suoi appunti, e anche da lei, involontariamente, ho imparato tanto. Purtroppo il suo percorso non è andato come speravamo tutti, ma sono sicura che arriverà anche per lei il grande amore perché se lo merita!

Uomini e donne non ti ha portato l’amore: sei comunque alla ricerca del tuo principe azzurro? Che caratteristiche dovrebbe avere? Cerco una persona che sappia migliorarmi, con cui potermi confrontare, che sappia tenermi testa, con cui condividere, di cui fidarmi ciecamente e che mi sappia amare a 360 gradi… e che sia armata di tanta pazienza!! Insomma, cerco una persona che per me dovrebbe essere ‘casa’.

Un bacio a tutte le ragazze dello staff, Ester!

COMMENTI