‘Grande Fratello 10’, Mauro Marin rivela: “Presto diventerò papà!”

Franci Dicembre 8, 2017

‘Grande Fratello 10’, Mauro Marin rivela: “Presto diventerò papà!”

Protagonista indiscusso, oltre che vincitore della decima edizione del Grande Fratello, Mauro Marin si è fatto amare o odiare dai telespettatori del reality, regalando alla sua avventura nella Casa di Cinecittà e ai suoi compagni diverse dinamiche che è impossibile dimenticare.

A oltre 10 anni da quell’esperienza televisiva, il trentasettenne castellano nelle scorse ore ha sfruttato i propri profili social per regalare ai suoi affezionatissimi fan una notizia decisamente lieta: presto diventerà papà!

Natale quest’anno ci riserva un regalo davvero speciale“, ha scritto il Marin sul proprio profilo Facebook, “Con immensa gioia e piacere, con la sobrietà e la tranquillità che ci distingue, vi rivelo che diventeremo presto genitori!”. Una dolcissima foto insieme alla sua Jessica ha accompagnato le parole dell’ex gieffino, che non ha perso occasione per rivolgere un pensiero anche allo zio Gianfranco, venuto a mancare da poco, e ai nonni che non ci sono più, ma che lui sente comunque vicini in questo momento di profonda felicità.

Facebook

Mauro Marin e Jessica

Noi di IsaeChia.it non possiamo che fare i nostri più sinceri auguri a questa splendida famiglia che si sta creando!

COMMENTI