‘Temptation Island 4’, Francesco Chiofalo rabbioso sui social: “Selvaggia Roma mi ha lasciato per tornare col suo ex!”. E lei replica così… (video)

Franci Dicembre 9, 2017

Nonostante la storia tra Selvaggia Roma e Francesco  Chiofalo sia giunta al capolinea da diversi mesi ormai, i due ex fidanzati continuano a punzecchiarsi con insistenza sui social, cogliendo al balzo ogni occasione per attaccarsi e rivolgersi reciproche frecciatine.

Nelle scorse settimane, in particolare, era stato l’amatissimo Lenticchio a sostenere (seppur trincerandosi dietro a un indovinello) che la sua ex donna avesse intrapreso una nuova relazione e che fosse in dolce attesa del nuovo compagno (QUI l’articolo al riguardo) mentre più di recente Francesco, a seguito di un articolo pubblicato dalle colleghe di PinkLadies.tv ha espresso la sua convinzione del ritorno di fiamma tra la Roma e Luca Muccichini, il ragazzo col quale era stata fidanzata per tre anni ancor prima che loro due si conoscessero. A inizio articolo, anzi, trovate il video con le diverse prove che il Chiofalo ha portato a supporto di questa tesi, accompagnate dalle sue reazioni convinte a quanto sostenuto.

Così, l’ex protagonista di Temptation Island 4 ha provveduto a contattare il sito dal quale era partito tutto per smentire fermamente la notizia:

Instagram

Non solo: Selvaggia, per difendersi, è partita all’attacco nei confronti dell’uomo che ha amato per 5 lunghi anni, sostenendo che in realtà sarebbe lui ad avere una nuova relazione con una certa Aurora:

Instagram

Francesco ha preso con molta ironia la frecciatina, sostenendo che lui ha le prove di questa pseudo storia tra Selvaggia e Luca, mentre quelle di lei sarebbero solo parole gettate lì per infangarlo! Che ne pensate di questo ennesimo scontro social tra i due?

COMMENTI