Stefano Laudoni, amore al capolinea con Francesca Brambilla e segnali di pace verso Valentina Vignali?

Veronica Dicembre 17, 2017

Stefano Laudoni, amore al capolinea con Francesca Brambilla e segnali di pace verso Valentina Vignali?

Sembrerebbe esserci già crisi tra Stefano Laudoni e Francesca Brambilla. Dopo la turbolenta fine della storia d’amore con Valentina Vignali qualche mese fa, il giocatore di basket aveva intrapreso subito dopo una frequentazione con la showgirl di Avanti un Altro.

L’intesa, però, sembrerebbe essere già finita: i due infatti non si seguono più su Instagram, non appaiono più insieme e sono apparse anche delle Instagram Stories con messaggi criptici che hanno fatto pensare ad una maretta. Stefano postava: “Mai giocato, soprattutto quando di mezzo ci sono sentimenti veri“; con la Brambilla che poco dopo scriveva: “GAME OVER. Chi non sa giocare bene, ovvio che perde presto“. E a chi lo punzecchiava sul suo profilo, l’atleta aveva risposto così:

Intanto, nei giorni scorsi sui rispettivi profili dei Vignaudoni sono comparse, nello stesso istante, delle Instagram Stories in cui appariva una luna. Per i fan dell’ex coppia che fin dall’annuncio della loro separazione sperano in un riavvicinamento, non credono che sia stata soltanto una coincidenza. Ma c’è anche chi non approva questo ipotetico ritorno di fiamma:

Che ne pensate?

COMMENTI