‘Gf Vip 2’, Ignazio Moser complice de ‘Le Iene’ nello scherzo ai danni della sua Cecilia Rodriguez. E nell’intervista doppia rivelano: “Tra noi il sesso migliore della nostra vita!”

Stefania Dicembre 18, 2017

‘Gf Vip 2’, Ignazio Moser complice de ‘Le Iene’ nello scherzo ai danni della sua Cecilia Rodriguez. E nell’intervista doppia rivelano: “Tra noi il sesso migliore della nostra vita!”

È ormai risaputa la folle paura di Cecilia Rodriguez per i fantasmi, gli spiriti e tutto ciò che è macabro.

Abbiamo scoperto questa sua fobia durante il Grande Fratello Vip 2 quando, il giorno di Halloween, nel bel mezzo di un freeze la concorrente argentina è rimasta terrorizzata dall’ingresso di una figurante travestita da Samara di The Ring che ha vagato per la Casa urlando per spaventare gli inquilini. All’interno del reality show gli autori hanno sfruttato questa sua paura per divertire il pubblico in un altro paio di occasioni, coinvolgendo anche i suoi compagni di avventura.

Tutto ciò non è sfuggito all’attenzione de Le Iene, che hanno ben pensato di organizzarle uno scherzo. Stefano CortiAlessandro Onnis si sono incontrati a Trento con Ignazio Moser, fidanzato di Cecilia, che è stato loro complice.

La location scelta è stata proprio la casa del bel ciclista, in occasione di una cena in famiglia. L’argentina ha avuto infatti già modo di conoscere i suoi nuovi suoceri che, nonostante le titubanze iniziali, l’hanno accolta a braccia aperte.

L’evento, filmato dalle telecamere nascoste del programma di Italia Uno, ha mostrato il campione di ciclismo Francesco Moser mentre raccontava alla nuora vecchie storielle di spettri che si aggirerebbero nella sua tenuta. È stato poi il giovane trentino ad attirarla, con la scusa di prendere del vino, nella cantina dove si è svolta l’imboscata tesa da Corti e Onnis. I due inviati hanno fatto saltare la corrente e, dopo aver chiuso il portone alle spalle della coppia, hanno iniziato a stuzzicare la Rodriguez che per la paura si è sfogata prendendosela con il fidanzato.

Una volta rivelato a Cecilia che si trattava solo di uno scherzo, la modella e lo sportivo sono stati anche protagonisti di un’intervista doppia sull’affinità di coppia e sui loro progetti di vita. Hanno confidato di stare sempre meglio insieme e di avere una grande intesa sessuale, rivelando qualche particolare scottante della loro intimità.

La sorella di Belen ha infatti dichiarato di preferire sotto questo aspetto il nuovo partner all’ex fidanzato Francesco Monte, che a detta sua sarebbe anche meno dotato del suo attuale compagno. L’esperto di vino si è poi lasciato sfuggire che la passione tra di loro è così intensa che li ha portati a far l’amore anche in un camerino di Mediaset.

I due gieffini hanno confermato di essere innamoratissimi l’una dell’altro e di sognare di formare una famiglia numerosa insieme. Anche se non conoscono ancora bene tutto del partner, sentono di avere i presupposti per durare nel tempo, e hanno azzardato anche il “per sempre”!

QUI potete rivedere il video dello scherzo con l’intervista doppia sul finale. Che ne pensate?

COMMENTI