‘Grande Fratello 9’, bebè in arrivo per Vanessa Ravizza! (Foto)

Martina Dicembre 20, 2017

‘Grande Fratello 9’, bebè in arrivo per Vanessa Ravizza! (Foto)

Nuovo bebè in arrivo per Vanessa Ravizza: ad annunciarlo sui social è stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello, che ha postato la foto del suo pancione al sesto mese di gravidanza, seguita dalla didascalia: “Aspettando Chloè”.

Instagram - Ravizza

Discussa concorrente della nona edizione del reality show di Canale 5, Vanessa è ricordata soprattutto per il triangolo amoroso che la vedeva divisa tra Marco Mazzanti e Alberto Scrivano. Dopo mesi di dubbi ed incertezze ebbe la meglio il secondo con il quale nacque una storia d’amore che ebbe però vita breve fuori delle mura della Casa più spiata d’Italia.

Dal 2013 la Ravizza è invece legata a Manuel Sarao, calciatore che milita attualmente della Società Sportiva Monopoli 1966, e nel 2014 ha dato alla luce la loro primogenita Jolie, che non è destinata però a rimanere sola ancora per molto. L’ex gieffina infatti, ospite spesso nelle trasmissioni televisive di Barbara D’Urso, aveva già dichiarato in più di un’occasione che le sarebbe piaciuto ampliare presto la famiglia, e regalare almeno due fratellini a Jolie.

Sembra che le volontà della giovane mamma siano già pronte ad essere realizzate, e a noi di IsaeChia.it non resta che fare tantissimi auguri a Vanessa e a Manuel per la piccola in arrivo, e proporvi qualche foto recente di questa bellissima famiglia:

COMMENTI