Francesca Brambilla a IsaeChia.it: “Stefano Laudoni mi ha presa per il culo, frequentava già Jennifer Casula ma voleva stare ancora con me! Gli interessa solo la visibilità e odia a morte Valentina Vignali…”

Di Veronica - 23 dicembre 2017 10:12:24

Francesca Brambilla

Dopo la fine della relazione – che durava da quattro anni – tra la giocatrice di basket Valentina Vignali e il collega Stefano Laudoni, quest’ultimo aveva intrapreso subito dopo una frequentazione con Francesca Brambilla, showgirl di Avanti un Altro. Ma dopo soltanto poche settimane, la loro intesa è terminata bruscamente, il Laudoni, infatti, è uscito allo scoperto con Jennifer Casula Miss Cinema 2013 ed ex fidanzata del calciatore Nicolas Bovi, noto anche per la passata relazione con Beatrice Valli.

Abbiamo contattato la bionda bergamasca per farci raccontare tutta la verità su questa vicenda che l’ha vista coinvolta. Ecco cosa ha rivelato in esclusiva a noi di IsaeChia.it:

Ciao Francesca! Molti ritengono sia tu la causa della rottura tra i Vignaudoni:

Vorrei ribadire che non li ho fatti lasciare io Stefano e Valentina, ma si erano già lasciati da diversi mesi quando lui ha iniziato ad uscire con me. Io non le ho rubato il fidanzato e questo lo posso giurare anche su mia madre.

Quando è iniziata la vostra conoscenza, quali erano le tue sensazioni?

Quando ho iniziato a frequentare Stefano c’era sempre qualcosa che non mi convinceva, non l’ho mai trovato sincero nei miei confronti anche se lui sembrava innamoratissimo tipo la cotta della terza elementare: veniva sempre a casa mia, stava sempre con me, una volta gli ho prestato la mia macchina ed era diventata una cosa quasi di convivenza. Io ero un po’ sulle mie perché mi ero lasciata da poco con il mio ex fidanzato (che mi ha rubato Karina Cascella). Dopo quella botta mi sono ripresa e mi sono messa con Stefano, anche se non mi convinceva perché pensavo volesse far finta e ritornare con Valentina, ma lui, invece, la odia a morte! Ha sempre parlato male di lei. Ho cercato di fidarmi e di lasciare perdere tutti i miei pensieri rivolti a lei, anche se comunque purtroppo lui è un ragazzino molto giovane, immaturo, cerca molta fama e visibilità.

L’idillio, poi, sembra essersi spezzato. Cosa è successo?

Io sono dovuta andare a Miami perché c’era la presentazione del mio calendario di beneficenza, e Stefano era molto geloso perché lì c’era anche Gué Pequeno (mio ex fidanzato di anni fa) ma non l’ho mai visto. Stefano era in paranoia, continuava a chiamarmi, così ho iniziato a staccarmi un po’, gli avevo detto che non volevo più stare con lui e che doveva lasciarmi stare, ma lui mi scriveva per farmi cambiare idea. La sera che sono tornata da Miami mi ha portato a conoscere la sua famiglia, poi, il giorno dopo mi aveva detto che andava a Bologna da un suo amico e che si fermava lì a dormire perché il treno non poteva arrivare a Milano a causa della neve. La cosa mi puzzava, non mi fidavo perché non era bravo a raccontare le stronzate, lo beccavo subito. Poi io, avendo avuto tutte queste fregature in amore nella vita, il sesto senso di una donna non sbaglia mai. Infatti, sono passati quattro giorni, io ero a Roma per le registrazioni di Avanti un Altro, e lui doveva venire a casa mia ma mi rispondeva un po’ così, allora mi sono rotta le palle e gli ho detto: “Ciao. Tu stai a casa tua e io a casa mia!”. Il giorno dopo l’ho beccato in un locale ma ho fatto finta di non vederlo e la sera stessa, all’una e mezza di notte, mi è arrivato un messaggio di Nicolas Bovi, il quale mi voleva avvisare che Stefano stava frequentando la sua ex fidanzata Jennifer Casula da una settimana. E la sera che lui era stato a Bologna, dicendomi che stava con un amico, in realtà stava con Jennifer!

Ti sei sentita ingannata…

Mi ha presa per il culo, anche la settimana scorsa che già frequentava lei, voleva venire a casa mia e stare ancora con me! Mi pregava di star con lui e di credergli. Quindi non solo ha giocato con me, ma anche con Jennifer. E in tutto ciò, secondo me, illudeva ancora Valentina: le mandava i messaggini, metteva le Instagram Stories uguali a lei. Io penso che da parte di Valentina il sentimento sia vero, non ho nulla da criticarle, come ha preso per il culo a me capisco le prese in giro che avrà fatto anche a lei. Ma lui faceva tutte queste cose così per gossip e follower, in modo che si parlasse di lui perché lui vuole arrivare a questo tipo di popolarità, quindi non bisognerebbe neanche più parlare di lui, è una persona squallida.

Jennifer e Stefano sono usciti allo scoperto: nelle scorse ore, infatti, sono stati avvistati insieme in un ristorante…

Vista la razza di uomo di cui stiamo parlando che, non si può neanche definire uomo, io avevo già capito che fosse così dopo due volte che l’avevo visto, quindi son sempre stata sulle mie. Lui cercava solo fama e di farsi vedere, e lo cerca tuttora. Sta facendo tutte le cose per attirare l’attenzione: mette le foto del gatto di Valentina, lei mette una canzone e lui la rimette. In tutto ciò sta frequentando Jennifer, la quale la settimana scorsa voleva sposare Nicolas! Quindi stiamo parlando di due persone veramente di uno squallore allucinante.