‘Grande Fratello Vip 2′, Aida Yespica incontra finalmente il suo piccolo Aron Ferrari: ecco il video-racconto sui social!

Franci Dicembre 28, 2017

Abbiamo assistito, nel corso di una puntata serale del Grande Fratello Vip 2, a un incontro virtuale decisamente emozionante tra la showgirl venezuelana Aida Yespica e il piccolo Aron, il figlio di nove anni nato dalla relazione col calciatore Matteo Ferrari.

La conduttrice Ilary Blasi, infatti, ha concesso alla donna di fare gli auguri al piccolo in occasione del suo compleanno, attraverso una videochiamata in diretta dalla Casa di Cinecittà, in attesa di poterlo finalmente riabbracciare una volta terminata l’avventura all’interno del reality di Canale 5. Così ieri, a diverse settimane dalla fine della sua esperienza al Gf Vip, Aida ha potuto stringere davvero tra le braccia Aron e ha deciso di raccontare quei preziosi momenti condivisi col piccolo attraverso le storie pubblicate sul suo profilo Instagram (che trovate raggruppate nel video a inizio articolo).

La Yespica ha deciso di godersi il piccolo in compagnia di amiche e dell’imprenditore Gianluca Vacchi, che ha animato la loro allegrissima giornata a bordo di uno yacht, attirando a sé non poche critiche di tutti coloro che hanno ritenuto inopportuna la duplice scelta: sia quella di rendere social quelli che dovrebbero essere dei momenti intimi tra una madre e un figlio che si rivedono dopo tanto tempo, sia quella di estendere l’invito a quell’incontro a terze persone, come appunto le amiche di Aida.

Voi che ne pensate degli attacchi che sta ricevendo la venezuelana e della sua scelta?

COMMENTI