Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno firmato la separazione consensuale: la foto

Carla Dicembre 30, 2017

Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore hanno firmato la separazione consensuale: la foto

Dopo 11 anni si è conclusa la storia d’amore tra l’imprenditore Flavio Briatore e la showgirl Elisabetta Gregoraci.

Ad annunciare la notizia il settimanale Chi che pubblica in esclusiva le foto scattate il 23 dicembre scorso dove i due escono dallo studio di uno dei loro avvocati accompagnati dai rispettivi legali. Secondo il giornale, la coppia avrebbe già firmato le carte per la separazione consensuale e subito dopo i due sarebbero tornati insieme a Montecarlo. Briatore ha poi preso un volo per Malindi (Kenya) con il figlio Nathan Falco (avuto da Elisabetta nel 2010), mentre lei si trova con alcuni amici a Miami.

Insieme dal 2006 e sposati dal 14 giugno del 2008, gli ex coniugi sono sempre stati circondati da voci che li volevano in crisi. Infatti, come avevamo riportato in QUESTO articolo, sempre sul giornale diretto da Alfonso Signorini prima era stato annunciato un momento no della coppia per poi subito dopo ritrattare, ammettendo che in realtà la parola ‘crisi’ è semplicemente un vocabolo privo di significato che fortunatamente non ha minimamente intaccato il loro matrimonio.

Ora invece sembra proprio che sia stato messo un punto definitivo e che tra Briatore e la Gregoraci la storia sia giunta al capolinea anche se, per amore del loro primogenito, hanno deciso di non farsi guerra e di trovare un accordo che vada bene ad entrambi.

In cosa consiste questo accordo? La showgirl continuerà a vivere a Montecarlo, in una nuova abitazione, seppur vicina a dove abitava con l’ormai ex marito e quest’ultimo si farà carico del costo dell’affitto. Inoltre Elisabetta percepirà anche un ricco assegno di mantenimento, manterrà le quote azionarie che possiede dei locali di successo e in più avrà la possibilità di abitare in un super attico di Roma, al quale già ora spesso si appoggia quando è impegnata nella capitale per lavoro.

Intanto ecco cosa scrive lei sulla sua pagina Instagram:

Instagram

Voi cosa ne pensate? Vi aspettavate la separazione tra i due?

COMMENTI