Morgan non paga gli alimenti alla figlia e Asia Argento gli fa pignorare casa!

Franci Dicembre 30, 2017

Morgan non paga gli alimenti alla figlia e Asia Argento gli fa pignorare casa!

Chiacchieratissimo e cristicatissimo soprattutto lo scorso anno ad Amici Di Maria De Filippi, dove ha vestito i panni di coach della Squadra Bianca, salvo poi essere sostituito da Emma Marrone, in quanto non ritenuto particolarmente all’altezza del suo ruolo, Morgan continua incessantemente a far parlare di sé.

Nello specifico, il fondatore dei Bluvertigo, che ormai da anni si trova alle prese con un’interminabile battaglia legale con l’ex compagna Asia Argento, è protagonista ora di un nuovo episodio delle loro diatribe in tribunale. Su La Repubblica, infatti, si legge:

Il tribunale civile di Monza ha messo all’asta la casa di Morgan, il cantante Marco Castoldi, perché dal marzo 2011 non pagherebbe gli alimenti alla figlia avuta dall’ex compagna e attrice Asia Argento. A confermarlo è l’avvocato di Asia Argento, Samantha Luponio del foro di Roma. “Il giudice ha disposto che la casa venga venduta all’asta – dice – a breve verrà iscritto nella Gazzetta Ufficiale. Il miglior risultato sarebbe stato che il signor Castoldi non costringesse la mia assistita a ricorrere a questa misura: se avesse adempiuto ai suoi doveri sarebbe stato meglio del pignoramento dell’immobile. Non volevamo assolutamente questo, non ci riteniamo soddisfatti per questo”.

Sempre sul noto portale si legge:

A quanto emerge dalle carte del tribunale, l’immobile dell’artista a Monza in “Via Adamello, 8 di 153 mq oltre box doppio di 15,40 mq”, verrà venduto a gennaio “al prezzo base di asta di euro 328 mila”. A chiedere il pignoramento dell’abitazione di Morgan è stata la stessa Asia Argento che, come spiegato dal suo avvocato, non percepirebbe da circa sei anni e mezzo l’assegno da duemila euro al mese stabilito nel 2010 dal tribunale dei Minori di Roma, quale mantenimento della figlia.

Solo qualche giorno fa, inoltre, proprio l’artista su Instagram aveva scritto:

Instagram

Che ne pensate?

COMMENTI