‘Uomini e Donne’, Giulia Latini e quella foto che ha fatto mormorare i fan…

Veronica Gennaio 2, 2018

‘Uomini e Donne’, Giulia Latini e quella foto che ha fatto mormorare i fan…

Giulia Latini ha raggiunto grande popolarità per aver partecipato lo scorso anno a Uomini e Donne: la 23enne di Anzio aveva colpito fin da subito Luca Onestini ed era riuscita a creare una forte empatia con i telespettatori che tifavano per lei. Nel maggio scorso, però, il pubblico è rimasto particolarmente deluso quando lo studente di Odontoiatria ha deciso di seguire il cuore e dichiararsi alla bella Soleil Sorge.

La loro storia d’amore, però, è terminata poco dopo l’ingresso di Luca nella Casa del Grande Fratello Vip 2: la Sorge – amareggiata per la scoperta dei messaggi che si erano scambiati l’emiliano e Giulia poco prima che lui entrasse al Gf Vip 2 – ha iniziato a frequentare l’ex tronista Marco Cartasegna, suo attuale fidanzato.

La Latini, successivamente ospite da Barbara D’Urso, si era giustificata per quei messaggi innocenti inviati all’ex tronista e nel contempo affermava decisa di non essere più interessata a lui (QUI il post con le sue parole). In seguito, però, molti avevano pensato fosse proprio lei la mittente dei misteriosi aerei inviati all’Onestini durante la permanenza nel reality show di Canale 5, ma la bionda ballerina aveva sempre smentito queste ipotesi.

A distanza di settimane da tutto l’affaire che l’ha vista coinvolta e dopo mesi dalla fine della sua avventura nel popolare programma pomeridiano, la giovane romana sembrerebbe aver voltato pagina: nelle scorse ore, infatti, nelle sue Instagram Stories ha postato questa foto che ha fatto mormorare i suoi fan…

La foto – poi cancellata – ritrae l’ex corteggiatrice in compagnia di un misterioso ragazzo: è soltanto un amico o la bella Giulia avrà ritrovato l’amore? Non ci resta che attendere ulteriori sviluppi.

COMMENTI