‘Uomini e Donne’, minestrone di volti noti nell’ultima registrazione del Trono Classico: da Jessica Cerniglia (presunto flirt di Francesco Monte) a Nicolò Federico Ferrari di ‘Riccanza’…

Franci Gennaio 6, 2018

‘Uomini e Donne’, minestrone di volti noti nell’ultima registrazione del Trono Classico: da Jessica Cerniglia (presunto flirt di Francesco Monte) a Nicolò Federico Ferrari di ‘Riccanza’…

E’ stata registrata ieri pomeriggio una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne (cliccando QUI trovate tutte le anticipazioni) e diversi sono i volti già noti al pubblico di Canale 5 che hanno fatto ritorno in studio alla corte dei nuovi tronisti.

La neo corteggiatrice di Mariano Catanzaro e Nicolò Brigante che senza ombra di dubbio ha fatto più discutere è Jessica Cerniglia:

Jessica Cerniglia

La ragazza aveva già partecipato diversi anni fa al dating show di Maria De Filippi con una segnalazione che aveva scombussolato e non poco gli animi dei protagonisti: Jessica, infatti, sosteneva di aver trascorso una notte d’amore con l’ex tronista Francesco Monte ai tempi della sua storia con Teresanna Pugliese. Riuscirà questa volta a far assumere una piega del tutto diversa al suo percorso in studio?

Altro volto già ben noto agli appassionati del Trono Classico è Karin Bonucci:

Trono classico - Karin Bonucci

La romana ormai poco più di un anno e mezzo fa presenziava nel parterre di corteggiatrici di Oscar Branzani. Arrivata fino alla fine del suo trono, al momento della scelta Karin si era vista preferire la rivale Eleonora Rocchini, con la quale tutt’ora il noto influencer sta vivendo la sua bellissima storia d’amore. Sarà la volta buona per la Bonucci?

Ripescata tra le pretendenti passate, anche Alessandra Costa, ex corteggiatrice di Amedeo Andreozzi.

Alessandra Costa

Arrivata a pochi passi dalla scelta, anche quest’ultima si è vista preferire Alessia Messina a fine trono, perdendo ogni speranza di godersi un lieto fine in quello studio… almeno fino al momento!

Infine, alla corte della bella Nilufar Addati, l’ex protagonista di Riccanza, Nicolò Federico Ferrari:

Nicolò Federico Ferrari

L’ex protagonista dello show di MTV ha soli 23 anni e studia Giurisprudenza alla Cattolica di Milano. Figlio di un importante imprenditore, ha già fatto discutere in studioin quanto avrebbe sfoggiato troppo le sue potenzialità economiche, cosa che non è partixolarmente andata giù ai presenti. Riuscirà a conquistare Nilufar?

Che ne pensate di questi tre “ripescaggi”?

COMMENTI