‘Uomini e Donne’, dopo aver aperto un profilo Instagram al figlio Brando, Francesca Del Taglia si difende dalle critiche (video)

Veronica Gennaio 9, 2018

Eugenio Colombo e Francesca Del Taglia ieri hanno aperto un profilo Instagram per il figlio Brando (QUI il post a riguardo). La coppia, nata a Uomini e Donne quasi cinque anni fa, ha spiegato di aver preso questa decisione viste le tante richieste da parte dei fan che adorano il piccolo di tre anni.

Questa scelta dei due ex protagonisti del Trono Classico, però, non è stata apprezzata dalla maggioranza dei followers, i quali hanno accusano i due genitori di non rispettare la privacy del bimbo esponendolo sui social senza il suo consenso. Eugenio e Francesca, lette le critiche, hanno voluto subito difendersi dichiarando che da quando Brando è nato hanno voluto mostrarlo sul web condividendo foto e video, e, creando questa pagina con il suo nome, non cambia molto le cose.

E visto che le polemiche non si placano, la verace fiorentina poche ore si è sfogata tramite Instagram Stories: “Ho visto che è nata un po’ di polemica perché abbiamo aperto la pagina a Brando e volevo spiegare un attimo… Sicuramente la scelta di pubblicare foto dei propri figli minorenni è discutibile, per alcuni versi avete ragione. Abbiamo preso questa decisione perché comunque siamo una coppia nata in televisione, ci è piaciuto condividere anche i momenti di Brando e se fossimo stati due personaggi sconosciuti, lo facevamo uguale (…) Noi abbiamo accettato i consigli e le critiche che ci sono arrivate, ma da qui a metterci in dubbio come genitori, che non diamo valori ai nostri figli (…) Non giudichiamo i genitori che pubblicano le foto dei propri figli, perché non si giudica su queste basi.

In apertura di articolo le sue parole. Che ne pensate?

COMMENTI