‘Uomini e Donne’, Giorgia Caldarulo dimentica Paolo Crivellin tra le braccia dello YouTuber da 20 milioni di followers (video)

Di Stefania - 14 gennaio 2018 19:01:03
  • Trono classico - Giorgia Caldarulo

Lei è Giorgia Caldarulo e si è fatta conoscere nello studio televisivo di Uomini e Donne per aver corteggiato il tronista Paolo Crivellin. La bellissima ragazza di Bari ha 20 anni e non è di certo passata inosservata nel dating show di Maria De Filippi.

Lui invece è Cameron Dallas, classe 1994, uno degli youtuber più in voga del momento. Il ragazzo, originario della California, è amatissimo dalle ragazzine e vanta un seguito sui social da far invidia a qualsiasi popstar. Infatti, il suo profilo Instagram conta ben 20 milioni di followers.

La studentessa pugliese è stata molto criticata nel programma per il suo atteggiamento definito frivolo e poco interessato a Paolo. L’ex tentatore, nonostante il percorso fatto di alti e bassi, ha deciso che la modella non era la donna giusta per lui e l’ha eliminata. Giorgia con la sua solita nonchalance non si è scomposta ed è andata avanti con la sua vita.

Dopo ormai diverse settimane , la Caldarulo sembra aver voltato pagina. E’ stata avvistata insieme a  Cameron nei pressi del Duomo di Milano e, mentre stavano scattando per uno shooting di Dolce e Gabbana, la star di Internet, che è diventato un acclamato modello per le più famose case di moda, l’ha presa e baciata davanti alla folla (trovate il video in alto nell’articolo).

Il modello proprio oggi tramite le sue Instagram stories affermava di essere alla ricerca della sua regina e a quanto sembrerebbe averla trovata…

Che sia nata una nuova coppia?