Luca Onestini e Ivana Mrazova a ‘Verissimo’: “Il sentimento tra di noi è cresciuto piano piano, abbiamo fatto un passo alla volta e abbiamo dato basi ancora più solide alla nostra storia!”

Franci Gennaio 20, 2018

Luca Onestini e Ivana Mrazova a ‘Verissimo’: “Il sentimento tra di noi è cresciuto piano piano, abbiamo fatto un passo alla volta e abbiamo dato basi ancora più solide alla nostra storia!”

Belli e innamorati, Ivana Mrazova e Luca Onestini si sono conosciuti durante la loro avventura nella seconda edizione del Grande Fratello Vip, ma hanno sempre tenuto a bada quello che stava nascendo tra di loro. Nonostante l’interesse più volte manifestato dall’ex tronista di Uomini e Donne nei confronti della modella ceca, la ragazza aveva sempre posto un freno a quel rapporto, limitandolo a una semplice amicizia. Le attenzioni discrete e la perseveranza del futuro dentista, però, hanno avuto la meglio, e una volta fuori dalla Casa di Cinecittà, Ivana si è confrontata con Alessandro Allevato – l’uomo con cui stava prima di partecipare al reality – per mettere un punto definitivo alla loro storia, salvo poi lasciarsi andare tra le braccia di Luca dopo aver realizzato di provare nei suoi confronti un forte sentimento, ben diverso da una semplice amicizia. Ospiti pochissimi istanti fa a Verissimo, da Silvia Toffanin, i due ex gieffini si sono raccontati ed è stato proprio l’emiliano a raccontare che tutto procede assolutamente a gonfie vele tra di loro:

Va alla grande, spero continui sempre così!

La modella ha ammesso che, rivedendo i filmati dell’avventura al Gf, è impossibile non notare che tra di loro qualcosa fosse già nato in Casa, ma probabilmente solo i diretti interessati non ne avevano preso realmente coscienza:

Tutti avevano capito, solo noi no… Vedendo questi filmati capisco che già dentro c’era qualcosa in più, ma avevo un ragazzo fuori e magari ero bloccata e non sentivo quello che avevo dentro. Quando mi sono vista col mio ex gli ho detto che non sento quello che dovrei sentire e che non volevo più continuare. Lui era dispiaciuto, stava male, ma ha capito.

Luca non ha nascosto di aver particolarmente gradito l’atteggiamento della neo compagna e il rispetto portato sempre e comunque al suo ex:

Ho apprezzato tanto anche questo! Da uomo, ho avuto un’ulteriore conferma della persona che è Ivana. Una volta che ho capito che era libera, poi non mi sono trattenuto più… Noi ci siamo sempre sentiti dopo l’uscita dalla Casa e pian pianino le cose hanno continuato a crescere. Quando lei si è lasciata col suo ex ho fatto qualche passo in più nei suoi confronti. La cosa particolare è che noi siamo entrati nella Casa mano nella mano, dovevo scegliere tra due ragazze e ho scelto lei. Il bello è che la cosa tra di noi è cresciuta pian pianino, soprattutto nell’ultimo periodo, abbiamo fatto un passettino alla volta e forse abbiamo dato delle basi ancora più profonde alla nostra storia. […] Lei è sempre bellissima, anzi, struccata è ancora più bella.

Ma l’Onestini ha anche raccontato come ha fatto a conquistare la Mrazova:

A fine dicembre ci siamo baciati. Una sera, dopo cena le ho dichiarato quelli che erano i miei sentimenti e poi l’ho baciata subito… lei mi ha guardato, ha sgranato quegli occhioni… e mi ha dato un altro bacio! E allora… […] Io quando la vedo sono felicissimo!

Ivana ha parlato di un Luca esattamente uguale a come lo abbiamo conosciuto al Grande Fratello, ma che con lei ha tirato fuori tante altre sfaccettature ancora più tenere:

Lui è un pazzo, però ha un lato molto dolce… diciamo che non ci annoiamo!

A farle assolutamente eco è stato l’ex tronista:

…e trovare una persona così bella, che ti faccia ridere, è difficile! E io l’ho trovata!

I due fidanzatini hanno anche ammesso di avere due canzoni preferite:

La Musica Non C’è, di Coez, ma anche Questo Piccolo Grande Amore… e Questo Piccolo Grande Amore io l’ho trovato!

Entrambi hanno rimarcato di fare assolutamente sul serio e di voler creare una famiglia entro i 30 anni, ma soprattutto, felice della loro unione, è Raffaello Tonon, loro inseparabile amico, che li ha raggiunti in studio e di loro ha detto:

Sono contento di questo epilogo, perché ho visto qualcosa che immaginavo e che speravo! Benedico la loro unione perché si vogliono bene, sono stati più forti dell’attrazione di quella luce lì, hanno veramente badato a se stessi e hanno saputo salvaguardare qualcosa di importante!

Che ne pensate delle loro parole?

COMMENTI