‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti a proposito delle voci di sua una liaison con Tina Cipollari: “Non sarebbe questo il momento adatto!”

Franci Gennaio 21, 2018

‘Uomini e Donne’, Giorgio Manetti a proposito delle voci di sua una liaison con Tina Cipollari: “Non sarebbe questo il momento adatto!”

Più volte, specie di recente, durante le normali puntate del Trono Over di Uomini e Donne Gemma Galgani ha ipotizzato una possibile relazione tra l’ex compagno, Giorgio Manetti, e l’opinionista Tina Cipollari. I diretti interessati hanno sempre smentito la liaison, riconducendo tutto alla gelosia della dama torinese, che da poco ha ammesso di essere ancora innamorata del gabbiano fiorentino, ma da quanto la Cipollari ha annunciato di essersi legalmente separata dal marito Chicco Nalli (QUI il post al riguardo), le voci di alcuni ipotetici incontri segreti a Viterbo tra Tina e Giorgio sono diventate sempre più insistenti e sono addirittura state riportate dall’ultimo numero del settimanale Spy, che tra le sue pagine ha raccontato:

Un venticello pettegolo dice che il bel Giorgio, tanto corteggiato, amato e desiderato da Gemma Galgani, si sia incontrato di nascosto con Tina Cipollari.

Il magazine edito da Mondadori ha insinuato il dubbio nei suoi lettori, ma è stato proprio il Manetti, intervistato da un altro settimanale, Di Più, a raccontare come stanno davvero le cose:

Tra Tina e me non c’è una relazione: mancano le basi. […] Non sarebbe il momento adatto: Tina si sta lasciando alle spalle un matrimonio da cui ha avuto tre splendidi figli.

George non sembra negare con assoluta fermezza che possa nascere qualcosa tra di loro: le sue parole pare vogliano semplicemente asserire che ciò non sarebbe possibile in un momento storico come quello che attualmente sta vivendo la donna. Per rimarcare il suo pensiero, il gabbiano ha voluto precisare meglio:

Credo proprio che Tina, in un frangente così delicato, abbia altro per la testa. Ma spero di restare in contatto con lei anche dopo la mia esperienza a Uomini e Donne perché lei è una donna straordinaria. Forse non tutti lo immaginano, sentendo i giudizi pepati che dà in tv, ma Tina è la persona più buona e sensibile che esista: ha un cuore d’oro.

Che ne pensate delle sue dichiarazioni?

COMMENTI