‘Uomini e Donne’, ecco perché Paolo Crivellin e le sue corteggiatrici non erano presenti in studio durante la registrazione di oggi! (Video)

Franci Gennaio 21, 2018

Si era creata una grande attesa attorno alla registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne di oggi pomeriggio: proprio in data odierna, infatti, secondo alcune indiscrezioni che circolavano sul web, si sarebbe dovuta registrare la scelta di Paolo Crivellin.

Il tronista di recente aveva ammesso di essere ancora in dubbio tra le due pretendenti rimaste,  ossia Marianna Acierno e Angela Caloisi, e di aver bisogno di trascorrere un weekend lungo in compagnia di entrambe per capire verso chi propendeva il suo interesse. Dal momento della richiesta del Crivellin, però, son trascorse svariate settimane e sembrava fosse proprio oggi il giorno adatto per dichiararsi alla sua corteggiatrice prediletta. I più attenti, però, non hanno potuto non notare che nessuna delle due era a Roma per la registrazione della puntata odierna: se, infatti, la Acierno nelle scorse ore si trovava in una nota discoteca milanese, la Caloisi ieri sera era a cena insieme ad amici in un locale napoletano (come si può vedere dalla clip che trovate a inizio articolo), segni, entrambi, che sembrava volessero anticipare la mancata presenza delle due negli studi di Cinecittà.

Tantissimi, allora, hanno iniziato a ipotizzare qualcosa di più particolare, come ad esempio che Paolo potesse essere andato a riprendere una delle due a seguito dell’ultimo abbandono, per poi sceglierla al di fuori… ma neppure così sembrerebbe essere stato e non solo oggi in puntata erano assenti le due corteggiatrici, ma non vi era neppure il Crivellin: proprio il tronista (come si può vedere sempre nella clip iniziale), era invece in giro per le vie di Torino insieme al suo cane e durante la registrazione – stando a ciò che si legge nelle anticipazioni che trovate cliccando QUI – ancora una volta non si è fatto il minimo accenno a lui.

Cosa sarà successo? Le prossime puntate ci riserveranno delle sorprese? E, soprattutto, quando avremo l’onore di gustarci finalmente la scelta di Paolo?

COMMENTI