‘Grande Fratello 15’, Barbara Palombelli soffia a Belen Rodriguez la conduzione del reality?

Franci Gennaio 24, 2018

‘Grande Fratello 15’, Barbara Palombelli soffia a Belen Rodriguez la conduzione del reality?

Sembrava ormai quasi certa la conduzione affidata a Belen Rodriguez della 15esima edizione del Grande Fratello nel format dedicato a personaggi ancora non noti nel panorama televisivo italiano, dopo la pausa dettata dalle 2 edizioni Vip, e invece sembra proprio che la showgirl argentina non sarà a capo del noto reality di Canale 5. A darne la notizia è stato il portale DavideMaggio.it, che ha annunciato, al suo posto, un altro nome:

Più il tempo passa più le speranze per Belen Rodriguez di guidare i ‘ragazzi di Cinecittà’ si affievoliscono in favore di una conduttrice ben più navigata. Accantonata, infatti, l’idea di affidare il reality all’outsider Anna Safroncik, DavideMaggio.it è in grado di svelarvi il “nome nuovo” al momento in pole per la conduzione di Grande Fratello 15: Mediaset vorrebbe giocare in casa e l’intenzione è quella di puntare tutto su Barbara Palombelli.

Sarà la conduttrice di Forum, stando a quanto riportato dal portale, a succedere, quindi, a Daria Bignardi, Barbara D’Urso e alla più recente Alessia Marcuzzi:

Ebbene sì la signora del mezzogiorno di Canale 5 e del primo pomeriggio di Rete 4 è la sorpresa al vaglio dei vertici di Cologno per il capostipite di tutti i reality. La moglie di Francesco Rutelli, classe 1953, avrebbe della sua un’immagine rigorosa e da donna intelligente proprio come la Bignardi delle prime due gloriose edizioni. Ma non solo, ha un dialogo con il pubblico di Canale 5, essendo riuscita a tener vivo Forum anche dopo l’epocale addio di Rita dalla Chiesa, e sa come trattare il trash e argomenti pruriginosi senza tuttavia lasciarsi contagiare.

 Sarà, quindi, davvero la Palombelli la nuova conduttrice del Gf? Che ne pensate?

COMMENTI