‘Uomini e Donne’, Giorgia Pisana torna single: finita la storia con l’ex fidanzato storico. E a chi la attacca per la forma fisica risponde così…

Martina Gennaio 26, 2018

‘Uomini e Donne’, Giorgia Pisana torna single: finita la storia con l’ex fidanzato storico. E a chi la attacca per la forma fisica risponde così…

Ha avuto vita breve il ritorno di fiamma tra Giorgia Pisana ed Aiman Napoli: è stata proprio l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne infatti ad annunciare con un post su Instagram la fine della relazione con lo storico fidanzato.

Dopo la sua avventura televisiva alla corte di Marco Cartasegna, la giovane milanese si era riscoperta innamorata del suo ex ragazzo, con il quale aveva vissuto una storia intesa ed importante finita proprio qualche settimana prima di approdare nel dating show di Canale 5. Le cose fra i due sembrano procedere nel migliore dei modi, e tra amorose dediche a mezzo social e foto sempre insieme la coppia dava l’impressione di essere più innamorata e complice che mai.

A sette mesi di distanza da quando i due ritrovati fidanzatini hanno ufficializzato di essere tornati insieme, la Pisana ha condiviso un messaggio su Instagram che ha fatto chiaramente intendere ai suoi seguaci che le cose con Aiman non fossero andate nel modo inizialmente desiderato: ‘Io non voglio cancellare il mio passato perché bene o male mi ha reso quella che sono oggi. Anzi, ringrazio chi mi ha fatto scoprire l’amore e il dolore, chi mi ha amato e usato, chi mi ha detto ti voglio bene credendoci e chi invece lo ha fatto solo per i suoi sporchi comodi. Io ringrazio me stessa per aver trovato la forza di rialzarmi e andare avanti, sempre!’. L’hashtag finale ‘ricomincio da me’  è poi l’ulteriore conferma della rottura tra i due.

Instagram - Pisana
Instagram - Pisana

Grande solidarietà da parte dei followers della ragazza, che le hanno augurato di trovare al più presto un nuovo amore che la rendesse felice. Tuttavia non sono mancate le critiche, ma non per la storia d’amore appena conclusa, quanto piuttosto per l’aspetto fisico mostrato dalla giovane nelle ultime foto: un’utente l’ha infatti accusata di eccessiva magrezza, facendo per altro un inappropriato paragone con l’ex tronista Valentina Dallari, che sta vivendo una situazione personale molto delicata. Non è tardata ad arrivare la risposta puntuale e tagliente di Giorgia, che ha messo così a tacere ogni ulteriore critica nei suoi riguardi:

Instagram - Pisana

E voi cosa ne pensate di tutta questa vicenda?

COMMENTI