Teresanna Pugliese non giustifica Francesco Monte: “Non si può far passare il messaggio che una canna sia la normalità. La storia con Paola Di Benedetto? Lei una calcolatrice, lui cercava rivalsa!”

Veronica Febbraio 4, 2018

Teresanna Pugliese non giustifica Francesco Monte: “Non si può far passare il messaggio che una canna sia la normalità. La storia con Paola Di Benedetto? Lei una calcolatrice, lui cercava rivalsa!”

C’è grande attesa per la puntata di domani sera de L’Isola Dei Famosi: saranno, infatti, molti gli argomenti di cui parlare nel corso della serata. Primo fra tutti ci sarà da chiarire le dichiarazioni fatte la scorsa settimana da Eva Henger su Francesco Monte, quando la ungherese ha accusato l’ex tronista di aver fumato marijuana nella villa in cui soggiornavano prima di sbarcare a Cayo Cochinos (QUI il post con tutti i dettagli).

Poco fa, nel salotto di Domenica Live, si è chiacchierato a lungo di questo argomento e tra i tanti ospiti presenti nel programma condotto da Barbara D’Urso anche l’ex protagonista di Uomini e Donne ed ex fidanzata di Monte, Teresanna Pugliese. La napoletana ha affermato: “È droga leggera o pesante, è comunque droga che fa malissimo. Non si può far passare il messaggio che la canna sia normalità, a casa mia non lo è. Io non difendo Eva perché è l’ultima persona che può fare la morale”. E a Lory Del Santo che difendeva Monte ha detto: “Che messaggio dai a casa facendo passare il fatto che in alcuni stati sia legale? Ai ragazzini facciamo capire che tutto si può fare. Di cattivi esempi ce ne sono molti in televisione ultimamente“.

Teresanna, poi, ha detto la sua opinione anche per quanto riguarda il flirt che vede coinvolti il giovane pugliese e la compagna d’avventura Paola di Benedetto (QUI il video del loro bacio). La Pugliese ha accusato l’ex protagonista di Ciao Darwin: “La vedo una calcolatrice, che sa il fatto suo. Io penso sia business!“, e infine: “Non mi pare che lei sia davvero presa da lui. E credo che lui abbia cercato con insistenza una rivalsa“.

Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate delle sue parole?

AGGIORNAMENTO – Teresanna poco fa su Instagram ha voluto fare qualche precisazione:

COMMENTI