‘Isola 13′, Chiara Nasti dopo essersi ritirata dal gioco spiega perché non era presente in studio

Veronica Febbraio 6, 2018

‘Isola 13′, Chiara Nasti dopo essersi ritirata dal gioco spiega perché non era presente in studio

Chiara Nasti era carichissima prima di iniziare l’avventura nella tredicesima edizione de L’Isola Dei Famosi. Dopo soltanto sei giorni, però, a causa della nostalgia per i suoi genitori e del suo fidanzato Ugo Abbamonte, la giovanissima napoletana ha deciso di abbandonare il reality show di Canale 5 e far ritorno in Italia.

La fashion blogger da 1.5 milioni di follower su Instagram, l’ha ribadito nella sua prima intervista al settimanale Vanity Fair:

Ero carichissima, l’idea di partire mi faceva impazzire. Un giorno sull’Isola vale come se ne fossero tre. Ho pensato tanto e, alla fine, mi sono resa conto che per me fosse solo una cosa in più: ci tenevo davvero a riabbracciare i miei cari. Ho scelto di tornare a casa perché la mia famiglia e il mio ragazzo sono più importanti di tutto il resto. Mi rendo conto che molte ragazze di 19 anni si sarebbero comportate diversamente, ma io sono fatta così. Sono un po’ particolare.

Nonostante tutto, la Nasti ha ammesso che rifarebbe questa esperienza:

Sì, al 100%. Ma non mi sono neanche pentita di averla lasciata. Più passavano i secondi che mi tenevano lontana dal mio ragazzo e più mi sembrava di darmi una coltellata nello stomaco.

I suoi compagni d’avventura l’hanno supportata in quei giorni difficili e soprattutto per Giucas Casella e Bianca Atzei ha parole di stima e affetto:

All’Isola ero la piccolina del gruppo, mi si sono affezionati subito e ho conosciuto delle persone davvero fantastiche e buone. Mi sono sembrate tutte brave persone. Ho legato tantissimo con Giucas perché, nonostante fosse un adulto, lo sentivo molto vicino a me. È bello vedere una persona più grande che voglia mettersi in gioco, e poi mi faceva molto ridere. E poi ho anche legato con Bianca, che vedevo un po’ come una sorella maggiore che mi dava consigli. Abbiamo passato solo quattro giorni insieme, ma sono bastati per unirci.

I telespettatori si aspettavano di vederla nella puntata di ieri sera, ma nell’intervista al celebre magazine,  Chiara ha spiegato che a causa del caos che ha coinvolto Francesco Monte non l’hanno chiamata in studio. E a proposito della vicenda che ha visto – suo malgrado – protagonista l’ex tronista, la Nasti ha preso le distanze:

C’è stato tutto il caso di Francesco e così hanno evitato di chiamarmi. Non ho capito neanch’io bene cosa sia successo. Sono tornata da poco, ma so solo che non voglio essere associata a quella cosa.

Infine, ha speso parole al miele per il suo Ugo. I due, insieme dall’aprile 2017, sono sicuri del forte sentimento che li lega e la campana è certa che sia proprio lui l’uomo della sua vita:

A 20 anni non sei né una donna né una ragazzina. Lui mi ha fatto capire tante cose, è arrivato dopo la fine di un bruttissimo periodo della mia vita e, soprattutto, mi ha fatto abbattere diverse resistenze che prima avevo. Un ragazzo della mia età può avvicinarsi a me perché vuole apparire, mentre a lui non importa nulla. Pensi che per farci una foto dobbiamo litigare perché spesso non vuole, si vergogna.  Sì, perché lui è la persona che un giorno sposerò. Lo so io e lo sa lui. Abbiamo un’intesa così grande e solida che si capisce anche solo da come ci guardiamo.

COMMENTI