‘Isola 13’, terza puntata: Eva Henger non torna indietro e fa altre dichiarazioni contro Francesco Monte, eliminata Nadia Rinaldi. In nomination Simone Barbato, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti

Carla Febbraio 6, 2018

‘Isola 13’, terza puntata: Eva Henger non torna indietro e fa altre dichiarazioni contro Francesco Monte, eliminata Nadia Rinaldi. In nomination Simone Barbato, Alessia Mancini e Cecilia Capriotti

Si è appena conclusa la terza puntata de L’Isola dei Famosi 13. Il consueto appuntamento del lunedì sera ha avuto dei risvolti davvero sorprendenti e probabilmente da molti inaspettati.

Dopo la scorsa puntata, a seguito delle accuse di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte reo secondo l’ex pornostar di aver fumato marijuana all’interno della villa in cui soggiornavano prima di sbarcare a Cayo Cochinos, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha fatto vedere al pubblico da casa un rvm dell’ex tronista di Uomini e Donne che comunicava la decisione di ritirarsi per tornare in Italia e tutelarsi:

Isola dei Famosi 13 - Francesco Monte(Clicca sull’immagine per vedere il video)

La Marcuzzi ha precisato inoltre che dagli accertamenti della produzione non è emerso nulla di quanto raccontato da Eva.

Velocemente accantonata la questione Monte, a seguire è andato in onda uno scontro tra donne: da una parte Nadia Rinaldi, Bianca Atzei e Alessia Mancini che hanno accusato Rosa Perrotta di aver pensato a se stessa nella prova ricompensa della scorsa settimana e di aver mangiato da sola una porzione di lasagne che era per due. Rosa non è stata in silenzio e, con l’appoggio di Marco Ferri e Filippo Nardi, ha negato quanto esposto dalle naufraghe.

Si è parlato anche dell’amore. Bianca ha pianto ricordando la storia finita con Max Biaggi mentre Filippo soffre per una relazione di 11 anni terminata e ancora non superata, pur ammettendo di aver sbagliato tantissimo nei confronti della donna: “Ho detto a mio figlio di non dare per scontato chi si ama, perché quando va via fa malississimo“. Anche la Rinaldi ha raccontato la sua storia di madre di due figli con due padri diversi e di quanto sia difficile non far pesare a loro la vita da genitori separati.

Dopo un momento nostalgico, è arrivato quello dell’eliminazione: settimana scorsa sono andati in nomination Nadia, Rosa e Francesca Cipriani e stasera il pubblico da casa, con il 50%, dei voti, ha decretato l’uscita dal gioco dell’attrice romana.

Quasi al termine della terza puntata è entrata la Henger che ha confermato la sua versione dei fatti su Monte, anzi ha rincarato la dose: ha spiegato che l’ex tronista avrebbe comprato la marijuana sul posto, portandosela anche durante il tragitto in autobus, rischiando di essere tutti arrestati visto la situazione politica in Honduras e le perquisizioni ogni 100 metri (QUI il post con le dichiarazioni).

Si è poi tornati subito al gioco ed il Peor di questa sera è stato Giucas Casella mentre la Mejor Paola Di Benedetto. Le nomination sono state solo verso i membri del Peor e alla fine i due più votati sono stati la Mancini e la Capriotti. A loro si è aggiunto Barbato in quanto scoperto dagli altri naufraghi e, di conseguenza, è andato diretto a rischio eliminazione.

Dalla prossima settimana l’Isola dei Famosi 13 non andrà più in onda di lunedì ma di martedì. Non perdete, quindi, la quarta puntata del reality show di Canale 5!

COMMENTI