Eva Henger non si ferma più e lancia un nuovo durissimo attacco alla produzione de ‘L’Isola Dei Famosi 13’

Franci Febbraio 8, 2018

Eva Henger non si ferma più e lancia un nuovo durissimo attacco alla produzione de ‘L’Isola Dei Famosi 13’

Ieri sera a Striscia La Notizia è stato mostrato un nuovo episodio di quello che ormai viene definito il canna-gate, con protagonisti Francesco Monte ed Eva Henger.

I due ormai ex naufraghi de L’Isola Dei Famosi 13, come ben sappiamo, sono inevitabilmente diventati i personaggi più chiacchierati di questa edizione del reality, dopo che la Henger due lunedì fa ha accusato l’ex tronista di Uomini e Donne di aver portato con sé della droga in Honduras.

Ieri sera è stato un servizio del noto tg satirico a raccogliere le confidenze dell’ex attrice hard in un momento in cui credeva di non essere ripresa dalle telecamere (QUI trovate tutte le sue dichiarazioni), mentre pochi istanti fa, sempre l’inviato Max Laudadio, ha mandato in onda un altro spezzone di quello stesso servizio che ha realizzato, durante il quale Eva ha aggiunto altri curiosi dettagli a tutta la vicenda:

Io ho detto la verità. Io volevo parlare con la direzione Mediaset e mi è stato risposto avanti ad altre 8 persone “Dillo in diretta, dillo adesso, lunedì, o dillo quando torni in studio da Marcuzzi (Alessia, ndr)“. Così mi è stato detto. Perché non mi hai detto di non dire una cosa del genere, che magari succede un casino? Mi hai detto di dire… proprio l’agnello sacrificale, capito?

Dopo essere stata invitata a denunciare pubblicamente l’episodio riguardante Francesco, però, la donna non avrebbe ricevuto il sostegno che si aspettava da parte della produzione dell’Isola:

Dicono che non sono mai arrivati in Italia questi confessionali, che poi non è vero, perché parlando con loro per 40 minuti mi hanno negato, hanno detto che non sapevano niente, poi a un certo punto una di loro si tradisce e mi dice: “Ma mica potevamo mandare in onda quel confessionale che hai fatto dove dici della droga!“. Io ho detto: “Ah, allora lo sapevate! Mi avete preso per il culo 40 minuti, ora ricominciamo da capo a parlare?“. E loro: “Eh, ma noi pensavamo che ormai il pericolo era rientrato, che non avresti detto niente…“.

Eva ha candidamente ammesso che secondo lei Monte godeva di qualche protezione all’interno della produzione e a supporto di questa idea ha dettagliato così:

Si è sempre comportato in modo schifosamente superiore a tutti. Tre prove che sono state fatte e lui le ha vinte tutte. Lui aveva la possibilità di parlare con Stefano (De Martino, ndr), aveva la possibilità di parlare a quattrocchi con gli autori e noi no. Io Stefano l’ho visto un ragazzo serio e non lo voglio accusare di niente, però comunque è l’ex cognato e il miglior amico. Poi lui sfacciatamente diceva: “No, perché io sfrutto, perché io qui, io qua…“, poi se diceva bugie per farsi il grande avanti a noi o diceva la verità non lo so, però faceva intendere che lui era coccolato da tutta la produzione.

Infine, la Henger ha sostenuto che proprio la produzione abbia tentato in tutti i modi di far tacere gli altri concorrenti su questa vicenda:

Io ho chiesto “Fate parlare tutte le persone” e mi è stato detto “Noi non possiamo interrogare nessuno!“. C’era Chiara Nasti che voleva dire le cose, ma mi ha detto che le hanno suggerito di non immischiarsi, di non fare dichiarazioni. Lei voleva dire le cose e non è stata chiamata.

A seguire, la clip con le nuove rivelazioni fatte dall’ex naufraga:

Clicca sull’immagine per vedere il video

Così, Laudadio ha deciso di raggiungere anche la Nasti, che dopo neppure una settimana di reality ha abbandonato l’Isola perché sentiva troppo la mancanza del fidanzato. La nota fashion blogger, però, ha cercato in tutti i modi di esimersi dal rispondere alle domande davanti alle telecamere di Striscia, facendosi però sfuggire una pseudo conferma:

No, ragazzi, non mi mettete in mezzo, io sono uscita anche prima, quindi… non mi voglio schierare! C’eravamo tutti, ok, ma… no, ti prego, non mi va!

A seguire, il video con la reazione di Chiara:

Video - Striscia La Notizia
Clicca sull’immagine per vedere il video

Che ne pensate di queste ulteriori rivelazioni?

COMMENTI