‘Uomini e Donne’, è Federica Pattacini la corteggiatrice che ha ‘sconvolto’ Mariano Catanzaro! (Foto)

Franci Febbraio 8, 2018

‘Uomini e Donne’, è Federica Pattacini la corteggiatrice che ha ‘sconvolto’ Mariano Catanzaro! (Foto)

Non ha esitato un solo istante a mettersi in gioco e a struccarsi già durante la prima puntata dell’appuntamento al buio a Uomini e Donne, la bella Federica Pattacini.

Sul trono del noto dating show di Canale 5, infatti, la giovane emiliana ha trovato Mariano Catanzaro, che ha sfoderato sin da subito la sua verve più ludica, chiedendo a chi ne avesse il coraggio di mostrarsi acqua e sapone. La corteggiatrice, così, in pochi secondi è andata dietro le quinte, salvo poi presenziare nuovamente in studio senza alcun make up, riuscendo a catturare l’attenzione del tronista che l’ha immediatamente portata con sé in esterna.

Mariano e Federica si sono trovati decisamente bene durante la loro prima uscita, a tal punto che la ragazza si è aperta molto col tronista e gli ha raccontato i suoi pregressi problemi col peso. Anche il partenopeo si è definito ‘sconvolto‘ dalla pretendente, ha parlato di un’esterna ‘deliziosa‘ vissuta insieme a lei, anzi, da ‘10 e lode‘ e ha definito la corteggiatrice una persona ‘vera‘. La Pattacini si è emozionata molto nel rivedere il suo primo appuntamento col Catanzaro, causando duri attacchi anche dalle rivali. Proprio le altre ragazze presenti in studio, infatti, non hanno condiviso le confidenze fatte sulla questione peso e hanno criticato Federica, asserendo che avesse toccato un tema tanto delicato semplicemente per catturare l’attenzione e precisando che se effettivamente fosse vero che ancora nutre qualche disagio nei confronti del suo corpo, non avrebbe certo partecipato a vari concorsi di bellezza.

La Pattacini, infatti, è stata finalista a Miss Italia 2014 e ha vinto il titolo di Bellezza Italiana Emiliana 2015, oltre ad aver partecipato lo scorso anno a Miss Mondo Italia. Inoltre ha preso parte a Ciao Darwin 7 presenziando nella categoria del Mondo Virtuale in una puntata in cui lo scontro era col Mondo Reale e in molti l’hanno riconosciuta quale protagonista di diversi video del Pancio, il comico reggiano Andrea Panciroli.

A seguire, eccovi un po’ di foto inedite della 23enne reggiana:

Che ne pensate?

COMMENTI