‘Uomini e Donne’, Martina Luchena conferma la fine della sua storia d’amore con Daniele Milani! (Video)

Franci Febbraio 9, 2018

Sperava di far breccia nel cuore di Riccardo Gismondi lo scorso anno a Uomini e Donne, la bella Martina Luchena, ma ad avere la meglio su di lei è stata invece la romana Camilla Mangiapelo, scelta a sorpresa nel corso di una frenetica puntata del Trono Classico.

Se per la coppia tutto procede a gonfissime vele, a distanza di poco tempo da quell’avventura nel dating show di Maria De Filippi anche Martina aveva ritrovato l’amore, accanto a Daniele Milani, l’ex fidanzato al quale si era riavvicinata subito dopo l’esperienza su Canale 5. Bellissimi e innamoratissimi, i due hanno condiviso sui social diversi momenti del loro amore, la loro complicità, i loro viaggi e i loro soggiorni soprattutto a Ibiza (l’isola spagnola in cui vive il ragazzo), ma poi qualcosa deve essere andato storto: poco prima delle festività natalizie, infatti, la storia di Daniele e Martina ha iniziato a traballare e, dopo essersi concessi un’ulteriore possibilità per stare insieme, i due hanno deciso di dividere le loro strade. Finora, però, nessuna conferma ufficiale, almeno fino a ieri sera, quando durante una diretta Instagram, la Luchena ha deciso di non soprassedere più alle domande delle curiose fan e (come potete vedere nel video che trovate a inizio articolo), ha effettivamente confermato la rottura col Milani:

No, ragazze, non sto più con Daniele! Me lo chiedete ogni volta e non vi rispondo mai…

Si tratta di una semplice crisi passeggera oppure è davvero finita per sempre? Che ne pensate? A voi piaceva questa coppia?

COMMENTI